Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 254

Discussione: LG RH 277H

X Kronos,
    abbiamo praticamente stesso recorder e stessa tv..
    appena posso cerco di rispondere.

Grazie. Io ho telefonato alla LG, mi han tenuto un po' in attesa, per dirmi che il problema non era del recorder, ma del televisore. Gli ho chiesto di controllare se ci fosse una qualche funzione per aggiungere le bande nere all'immagine 4:3 (funzione che aveva persino il mio vecchissimo decoder per il digitale terrestre, uno dei primi mai usciti), e l'operatrice mi ha detto, dopo essersi fatta lasciare il numero: adesso chiedo al "tecnico" e poi la richiamo. Sono passati 3 giorni...
    Adesso sto cercando qualche soluzione. Quello che spero di riuscire a fare, più di tutto, è trovare il modo di "sbloccare" il mio TV, in modo da poter cambiare rapporto anche in HDMI (riesco a farlo, perdendo un po' di proporzioni, nella modalità PC, perché qui no?). Per ora l'ho attaccato con la scart, così posso usare le visualizzazioni a mio piacimento, ma la qualità dei DVD è ridotta vistosamente. Più avanti proverò a ricollegarlo in HDMI, attaccando al recorder il decoder del digitale terrestre (che può aggiungere le barre nere), così potrò vedere bene sia la TV che i DVD. Purtroppo sono un po' di telecomandi.

Ragazzi scusate la domanda forse qualcuno l'ha gia fatta ma vorrei capire se è il prodotto che fa per me o no.

ho un Plasma LG50pc1r vorrei collegare questo lettore RH277 e tramite questo visionare la TV e il Digitale terrestre in alta definizione posso farlo ?

Collego l'antenna tv alla presa ANTENNA IN poi esco con ANTENNA OUT e vado al digitale, e poi tramite scart collego il digitale al RH277 e infine collego quest'ultimo al PC1R tramite HDMI ??
    (volendo posso anche dal digitale far partire un'altro cavo antenna e andare al televisore giusto ?)

Funziona così ?? migliora tanto la tv vista a 1080i ?
    (il segnale analogico che mi arriva è buono)

Vi ringrazio

Ciao a tutti.
    Come va come player di dvd?
    Sapete che scaler usa per portarli a 720p o 1080i?
    Lg nelle tv usa il Faroudja. Non è che lo ha messo anche qui?
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

su su su

L'ho preso da un paio di giorni e premetto di essere quasi a digiuno di queste diavolerie

Non riesco purtroppo a registrare su dvd-r in tempi rapidi un film registrato su hard disk. In pratica se ho registrato un film di due ore su hdisk per riversarlo su dvd-r ci mette sempre due ore.
    C'è modo di accelerare?

Saluti

Avevo letto un post dove si diceva di poter cambiare l'hd con altri più capienti. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Che tipo e di che capienza. Facendolo ripartire riconosce immediatamente la nuova dimensione?
    Grazie in anticipo

p.s. solo per rendervi partecipi che il mio è in assistenza perché mi ha perso la sintonia dei canali e non c'era verso di risintonizzarli. Va bé, proveremo anche questa! Speriamo bene...
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

nuovissima

salve a tutti...... ho anch'io appena acquistato un lg rh277h. Per ora ho provato solo poche cose. Cavoli ma alcuni di voi sono super avanzati tecnologicamente!!!!!!!! Comuque ho letto che qualcuno è riuscito a leggere un hd esterno con l'Usb..... a me non riesce.....c'è qualche passaggio da fare? ho capito che bisogna copiare su hd ma pare proprio che non riesca a leggere tramite usb. ho provato anche qualche scheda SD collegata a quei multi lettori (quelli che ci puoi mettere su tanti tipi di scheda) ma continua a non vedere proprio l'USB.... qualcuno di voi ha qualche suggerimanto....

copia da hard disk esterno

ciao ciao
    anche io ho avuto il tuo stesso problema, risolto formattando l'HD esterno in FAT32 come scritto sul manuale, ti ricordo che la porta USB è di tipo 1.1 quindi i trasferimenti sono assi lenti .

.

Citazione Originariamente scritto da aledi15
    ciao ciao
    anche io ho avuto il tuo stesso problema, risolto formattando l'HD esterno in FAT32 come scritto sul manuale, ti ricordo che la porta USB è di tipo 1.1 quindi i trasferimenti sono assi lenti .
    Esatto solo in FAT32, quindi non sprecateci hard disk esterni da più di 32 giga perchè il resto in eccesso va sprecato (io ho usato un 40gb).

Ma nessuno di voi si è accorto che non legge filmati oltre il 720x576??

avevo un filmato a 900x ... e buona notte al secchio..

tanto valeva che ci mettevano solo il component visto che l'uscita hdmi non viene sfruttata.. (si ferma a 720).. quindi se avete un televisore full hd.. scegliete un altro recorder.
    Ultima modifica di Bonificatore; 13-04-2007 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da marsic
    L'ho preso da un paio di giorni e premetto di essere quasi a digiuno di queste diavolerie

Non riesco purtroppo a registrare su dvd-r in tempi rapidi un film registrato su hard disk. In pratica se ho registrato un film di due ore su hdisk per riversarlo su dvd-r ci mette sempre due ore.
    C'è modo di accelerare?

Saluti
    se non ho capito male, accade solo ai filmati 'editati'.

help

Finalmente mi sono deciso a comprarlo anch'io!!
    Devo ancora testarlo a fondo, ma ho provato a copiare dei titoli registrati da HD a DVD+RW, e su altri lettori non si vedono affatto! oltretutto è disabilitata l'opzione di finalizzazione, sarà lo stesso con i DVD-RW? volevo sapere da qualcuno di voi che lo ha provato per bene se ciò è normale perchè i DVD+RW scritti con un vecchio dvd recorder li leggo tranquillamente su altri lettori dvd.

Nuovi DVD Recorder Sony

Qualcuno ha notizia dei nuovi DVD Recorder Sony (vedi annuncio sul sito Sony sotto) ? Prezzi, punti di vendita ?

http://www.sony.it/view/View.action?...sReleaseDetail

Nuovi DVD Recorder Sony

Come non detto. I nuovi DVD Sony sono già su tutti i siti.
    Se qualcuno li prova attendo notizie.

lg rh277h e sky...

Ciao a tutti.
    Ho appena comprato il dvdrecorder in questione.... devo ancora provarlo ma girando un po su vari forum ho letto di molti che, soprattutto con gli lg, hanno grossi problemi a registrare programmi sky... (non si capisce se per meccanismi di protezione o altro... ma possibile che sky renda irregistrabili tutte o quasi le sue trasmissioni? )
    Questo we lo proverò e poi posterò i risultati dei miei test... nel frattempo, qualcuno di voi ha già avuto esperienz e del genere con questo modello in particolare ?
    Grazie a tutti!

help 2

sempre Dragospino, non so se il mio RH277 è uscito difettoso ma dopo due giorni, mi ha perso totalmente la sintonia dei canali, non mi permette di registrare direttamente su Dvd ma solo su HD e poi riversare il tuttto su Dvd, ma soprattutto tutti i Dvd+Rw scritti da questo recorder risultano illeggibili su altri lettori Dvd (ne possiedo ben 4)!!!
    Che altro dire, fatemi sapere se queste anomalie sono normali!!! Grazie.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •