|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Samsung HD931 uscita DVI a 349€
-
18-02-2003, 14:26 #1
Samsung HD931 uscita DVI a 349€
sarà commercializzato in America da Giugno. Presentato al CES. Prezzo allettante. Domanda da profano: ma esisterà la possibilità di sfruttare l'uscita DVI (ammesso che si possa abilitare il progressive PAL), portandola all'ingresso VGA di in normale proiettore, non dotato di ingresso DVI?
Ecco il link della fonte:
http://www.dvdforum.nu/forum/index.a...4&forum=10#new
-
18-02-2003, 16:35 #2
Re: Samsung HD931 uscita DVI a 349€
Originariamente inviato da gipal
sarà commercializzato in America da Giugno. Presentato al CES. Prezzo allettante. Domanda da profano: ma esisterà la possibilità di sfruttare l'uscita DVI (ammesso che si possa abilitare il progressive PAL), portandola all'ingresso VGA di in normale proiettore, non dotato di ingresso DVI?
Ecco il link della fonte:
http://www.dvdforum.nu/forum/index.a...4&forum=10#new
Per quanto riguarda la tua domanda, penso solo agli adattatori dvi-vga che danno nelle confezioni retail e bulk delle radeon...
-
18-02-2003, 16:40 #3
Ehi Vinny...hai leggermente sbagliato i conti.
L'euro ha un valore paragonabile al dollaro...magari ti sei confuso con la lira ?
Ciao
Renato
-
18-02-2003, 16:43 #4
diamo a Vinny
quello che è di Vinny
ovvero
VINNY 007 - Burgy non ti nascondere tanto ti trovo
Attenzione : Gipal dagli Stati Uniti è approdato in Norvegia
Prossimamente riuscirà a proporre a Saddam le sue statistiche ?Ultima modifica di MODER; 18-02-2003 alle 16:48
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
18-02-2003, 16:49 #5Originariamente inviato da renea
Ehi Vinny...hai leggermente sbagliato i conti.
L'euro ha un valore paragonabile al dollaro...magari ti sei confuso con la lira ?
Ciao
Renato
Ho fatto quattro conti e ho dato il mio prezzo indicativo per il mercato italiano.... EHEHEHE
Sembra facile.... Fare un buon caffè....
-
18-02-2003, 16:52 #6Originariamente inviato da VINICIUS
Heilà Renato! Intendevo semplicemente dire che anche il Philips costava circa 400 dollari in america. In europa è arrivato a 400 e passa euro (hfcomponents)e in Italia? Vogliamo dire 800?
Ho fatto quattro conti e ho dato il mio prezzo indicativo per il mercato italiano.... EHEHEHE
Sembra facile.... Fare un buon caffè....
-
18-02-2003, 17:06 #7
Re: diamo a Vinny
Originariamente inviato da MODER
quello che è di Vinny
ovvero
VINNY 007 - Burgy non ti nascondere tanto ti trovo
Attenzione : Gipal dagli Stati Uniti è approdato in Norvegia
Prossimamente riuscirà a proporre a Saddam le sue statistiche ?ciao
-
19-02-2003, 09:44 #8
Mio Dio....
...Vinny...ma quella è la tua nuova signature???
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
19-02-2003, 11:36 #9
Re: Mio Dio....
Originariamente inviato da burgy
...Vinny...ma quella è la tua nuova signature???
Ciao.
Altro che 007, qui si parla di Big Brother, Grande Fratello Orwelliano di un ipotetico "1984" oramai raggiunto.
Non potrai più screenshottare senza che il mondo intero ne venga a conoscenza; non potrai più infilarti le dita nel naso che verrai scoperto sul fatto; non potrai rubare la marmellata dalla dispensa senza che tua moglie non sappia; e ogni scorreggetta che farai sarà fonte di riso per il popolo di Avforum...ciao
-
19-02-2003, 12:30 #10
Re: Re: Mio Dio....
Originariamente inviato da VINICIUS
Cominci ad avere idea dei guai in cui ti sei cacciato, figliuolo?
Altro che 007, qui si parla di Big Brother, Grande Fratello Orwelliano di un ipotetico "1984" oramai raggiunto.
Non potrai più screenshottare senza che il mondo intero ne venga a conoscenza; non potrai più infilarti le dita nel naso che verrai scoperto sul fatto; non potrai rubare la marmellata dalla dispensa senza che tua moglie non sappia; e ogni scorreggetta che farai sarà fonte di riso per il popolo di Avforum...
Conoscendo Vinicius di persona mi ero fatto un'idea di un tipino a modo, sempre corretto e irreprensibile, e che mai e poi mai avrebbe scritto sconcezze simili.)))
Il forum cambia la gente !!!
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
22-05-2003, 11:59 #11
-
22-05-2003, 12:48 #12gipal ha scritto:
Domanda da profano: ma esisterà la possibilità di sfruttare l'uscita DVI (ammesso che si possa abilitare il progressive PAL), portandola all'ingresso VGA di in normale proiettore, non dotato di ingresso DVI?
In AFdigitale (prova Technosonic MP100) dicono che non tutte le DVI implementano tale uscita analogica, al contrario delle Radeon.
Ora, visto che in altro 3ads il buon Emidio ha ammesso di averlo visto in funzione, chiediamo a lui se la DVI presente nel lettorino è compatibile VGA-analogica oppure è solo per segnali video-digitali.
Ciao. Paolo
P.s.: ed è pure carino.