Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ht200dm-sim2/htpc collegamenti

dopo vari tentativi non riesco ad configurare la matrice 848/480 in maniera corretta tale che l'immagine risulti corretta.per essere piu' preciso la matrice 800*600 funziona correttamente con refresh a 50hz,la matrice wide quando e' attivata mostra sul videoproiettore un una alterazione dell'immagine che non mi permette nemmeno di riuscire a leggere le scritte del sistema operativo.ho provato in tutti i modi dal setup impostazioni di windows me e da power strip ma non ho ottenuto alcun risultato. cosa devo fare per aver un' immagine corretta?aiuto:

Iniziamo dall'inizio:

Qual'è la tua configurazione HW e SW del PC?

Emidio

emidio,finalmente qualcuno che ascolta il mio grido di dolore.
    allora,la configurazione hardware e' scheda madre asus scheda video ati radeon 7500 scheda audio s*b 5.1, cpu pentium1,7gh dvd pioneer305 scsi ,sistema operativo windows 98me(ho provato anche il 2000pr. ma non mi mostra nemmeno la matrice 848x480).Software driver forniti dalle schede e dvd player fornito dsalla ati radeon 7500 .

volevo solo aggiungere le prove che ho eseguito sia con un lettore progressive denon che con un processore video esterno collegato in vga (silicone image).tutto funziona perfettamente. potrebbe essere il cavo vga? il cavo che ho utilizzato ha una sezione inferiore a quello del monitor e peraltro il problema non si pone con il pc collegato al monitor.
    un' ultima cosa :con wind. 2000 nelle impostazioni video non viene mostrata la risoluzione 848x480 ma solo la 800x600.perche'?.

Sara' un problema di cavo? non so piu' cosa pensare.

Semplice: poiché la risoluzione 848x480 è "fuori standard" e deve essere creata appositamente tra le opzioni del desktopo di windows. Per far ciò ti consiglio assolutamente il programma Powerstrip che puoi trovare al seguente indirizzo:

http://www.hwfiles.it/lista/63.file

Emidio

purtroppo anche con p.strip la situazione non e'cambiata.(prova che comunque avevo gia' eseguito
    da powerstrip ho selezionato "display configures" ho scelto la risoluzione 848x480 ho applicato ma niente di nuovo.

non se ne esce.

windows me comunque ha tra le matrici ,anche quella "wide " cosa che win. 2000p non ha. Nemmeno dal sistema operativo wind.me la situazione migliora ,rimane identica a quella con powerstrip.
    "c'e' un 'uscita dal tunnel?"

ho trovato la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro Emidio, e' bastata una telefonata al sig. Milocco responsabile del settore tecnico della Sim2. non che non avessi provato a contattarli prima ma ,beati loro ,hanno fatto ponte e quindi solo stamattina hanno sisposto.

SI SONO DIMENTICATI DI INSERIRE IL SOFTWARE CON LA CONFIGURAZIONE 848X480,MA SOLO NELL' ENTRATA VGA.

SEMPLICE NO!!

COMUNQUE FRA DUE SETTIMANE (META' MAGGIO)I SOFTWARISTI(COSI LI CHIAMANO)FORNIRANNO IL SOFTWARE AGGIORNATO .

SPERO CHE TUTTO CIO' POTRA' ESSERE DI AIUTO A QUALCUNO E INOLTRE VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE SI SONO INTERESSATI AL PROBLEMA ED IN PARTICOLARE EMIDIO CHE SI E' PRODIGATO PER AIUTARMI.

OVVIAMENTE I PROBLEMI NON FINISCONO QUI. MA APRIRO' UNA NUOVA DISCUSSIONE SPERANDO DI RISOLVERLI

CIAO ,ANCORA GRAZIE ATUTTI

Bene!

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •