|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
Discussione: Comprato T-Progress ACM-5030
-
23-05-2003, 20:57 #31
Venduto il T-progress 5030.
Rinuncio al progressivo, 100 Volte meglio l'HTPC, non vale la pena spendere neanche 10 Euro per un progressivo attuale avendo un HTPC in casa.
-
24-05-2003, 01:51 #32Cutellone ha scritto:
Venduto il T-progress 5030.
Rinuncio al progressivo, 100 Volte meglio l'HTPC, non vale la pena spendere neanche 10 Euro per un progressivo attuale avendo un HTPC in casa.
Lo stavo per comprare nuovo a 1300 euro pero per me sono ancora troppi lo stesso e cercavo qualcsa di piu economico, sempre progressive scan ma che costi meno... almeno la meta! visto che devo contenere le spese ma che cmq ho preso la Tv panasonic con il progressive vorrei almeno sfruttarla...
consigli?
-
24-05-2003, 06:12 #33Cutellone ha scritto:
Hai letto AF?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6823
Io, comunque, pensavo che lo avessi preso proprio perché ti eri scocciato di smanettare con l'HTPC.
-
24-05-2003, 13:06 #34
Con il PC c'e' poco da smanettare GIPAL , una volta configurato , e posso assicurarti ci vuole molto poco , va na BOMBA.
Non ho letto ancora AFDigitale.
Ho avuto modo di fare una comparativa tra DVD un mesetto fa ( dovrebbe esserci ancora il thread in giro ), il mio vecchio ed economicissimo Hyundai, un Denon 2800 MKII, il philips 763SA, e l'Harman KArdon DVD25. Gia' mi accorsi che le svariate centinaia di Euro di differenza tra lo hyundai e gli altri non erano per nulla giustificate.
Non me ne vogliano i possessori di DVD TOP, ma davvero vorrei che loro stessi giudicassero con i propri occhi e mi facessero sapere che differenze hanno riscontrato o quale è stato il parametro in fase di acquisto che ha condizionato la scelta di un DVD in favore dell'altro.
Per ora , credo che non comprero' nessun PS DVD, magari corro a prendere l'offerta del 763SA della Philips, Almeno è un SACD.
-
24-05-2003, 13:10 #35Gilu ha scritto:
vuoi dire che per avere un progressivo decente non basta comprare nemmeno un primare v25?
Lo stavo per comprare nuovo a 1300 euro pero per me sono ancora troppi lo stesso e cercavo qualcsa di piu economico, sempre progressive scan ma che costi meno... almeno la meta! visto che devo contenere le spese ma che cmq ho preso la Tv panasonic con il progressive vorrei almeno sfruttarla...
consigli?
Un po' come le Camicie, dai 10 ai 80 Euro tutte UGUALI, le differenze si iniziano a vedere con camicie da 100 euro in SU !!
-
24-05-2003, 13:58 #36
a sto punto pensavo di prendermi un panasonic DVD s75 che ha il progressive solo ntsc e che cmq costa poco e sarà sicuramente compatibile con il TX-32PH40 che ha l'ingresso per il progressive
-
24-05-2003, 18:49 #37
si ma non sfrutteresti il progressivo sul TV che lo prendi a fare ?
Va su un 963SA o un DVD25 H/K oppure Fidati e comprati lo Hyunday 560A si trova a 150 Euro circa !
-
26-05-2003, 19:35 #38Cutellone ha scritto:
il primo tentativo è fallito, ci riprovero' con un Cavetto nuovo, quello ATTUALE è stato SALDATO a casa di GIUDA ( ihihi) sotto al sole in un pomeriggio di noia, con un SALDATORE a CANNELLO e punta da martello pneumatico. I potenti mezzi dell' Iscariota
Questa m'è l'ero persa...........
E poi sarei io il GIUDA!
Non ti metterò più a disposizione i miei "potenti mezzi"
Và beh, per questa volta te la passo
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
26-05-2003, 19:38 #39
Re: Grazie gip!
stedel ha scritto:
...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick!
così non và proprio bene.
Non che Antonio come nome non mi piaccia, ma AMEDEO è più giusto........!!!!
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
27-05-2003, 11:16 #40stedel Guest
non sò....
...se ti conviene, in definitiva:
Lo hai visto quel bel film di quel comico Napoletano....non mi viene il nome, comunque il film tratta di Un Carabiniere e di un Mafioso, quest'ultimo , causa una malattia agli occhi, viene trapiantato di retina ma....la retina è della Moglie (morta) del Carabiniere, per cui uno "scupafemmene" di Mafioso si innamora perdutamente del carabiniere e.....vedetevi il film!!
Con tutto questo cosa volevo dire.....ha si!
Sai come vengono chiamati gli "Allegri Ragazzi" dagli scagnozzi del mafioso?
.....Virt' o film!!!!
-
27-05-2003, 15:04 #41
Re: non sò....
stedel ha scritto:
...se ti conviene, in definitiva:
Lo hai visto quel bel film di quel comico Napoletano....non mi viene il nome, comunque il film tratta di Un Carabiniere e di un Mafioso, quest'ultimo , causa una malattia agli occhi, viene trapiantato di retina ma....la retina è della Moglie (morta) del Carabiniere, per cui uno "scupafemmene" di Mafioso si innamora perdutamente del carabiniere e.....vedetevi il film!!
Con tutto questo cosa volevo dire.....ha si!
Sai come vengono chiamati gli "Allegri Ragazzi" dagli scagnozzi del mafioso?
.....Virt' o film!!!!
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.