Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

L'X1 dovrebbe accettare il progressivo non interlacciato in VGA 576p e il component 576i tramite adattatore se non faccio confusione.

è da preferire il segnale non interlacciato giusto?

Esatto. Anche se il proiettore ha un suo scaler interno, è preferibile, nella fattispecie , usare quello di un lettore Esterno.

Considerando che con un HTPC otterresti l'inimmaginabile sul tuo X1.

Volete sapere, effetivamente, quanto è soddisfatto Cutellone del suo acquisto????

Digitate quì

Pruvulò, mi congratulo per la scelta

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Aspe' Aspe'........lo vendo perchè non ha l'uscita RGB progressiva, cosa che mi incuriosiva provare.

Per il resto è Ottimo e poi bisogna pur sperimentare, o no ?
    Inoltre credo rinuncerò definitivamente ad un lettore progressivo per pilotare il proiettore, per quello meglio dell' HTPC non c'e' nulla, e credo passerò ad un SACD !

Cutellone ha scritto:
    Aspe' Aspe'........lo vendo perchè non ha l'uscita RGB progressiva, cosa che mi incuriosiva provare.
    Sei sicuro che non vada in RGB progressivo?
    Il 5010 l'aveva e funzionava senza problemi collegato direttamente al mio ECP.

ciao
    Pacchio

il primo tentativo è fallito, ci riprovero' con un Cavetto nuovo, quello ATTUALE è stato SALDATO a casa di GIUDA ( ihihi) sotto al sole in un pomeriggio di noia, con un SALDATORE a CANNELLO e punta da martello pneumatico. I potenti mezzi dell' Iscariota

Io ci riuscivo sia con un comune cavo Scart > RGB, sia collegandomi all'uscita component settata come RGB.

ciao
    Pacchio

Non ha il software del 5010 , sotto questo aspetto è stato castrato, anche se ci sara' da qualche parte un menu advanced nascosto.

stedel Guest

SACD...SACD...

...SACD......non è che stai pensando ad un .......................

PHILPIS 963SA?!??!?!

Ciao Uagliò!!

eheh pensa se ti chiamavi BABA' !!!!!!

che avresti messo ? un bel BABA' di Bellavia ?

No stavo pensando ad un 763SA

Re: SACD...SACD...

stedel
    ......non è che stai pensando ad un ............

PHILPIS 963SA?!??!?!

Ti riferisci a questo?

PS Strudel complimenti x l'avatar!

bhe' mettere L'uomo ragno dietro le sbarre non è tanto corretto

No a dire il vero stavo orientando la scelta o sul 656 Pioneer o sul 763 Philips che si trova a 200 Euro.
    Tanto per il 95% dei casi uso il PC per il panny, si riduce in maniera DRASTICA la zanzariera........qualcuno sa dirmi perche' ????

stedel Guest

Grazie gip!

...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick!

Il problema del philips...vero...è che.....

.....COSTA TROPPO POCO!!!

Se gli avessero messo un mattone dentro di 10 kg, se gli avessero spazzolato un pò di più il frontale, se gli avessero messo un display TFT da 9" 16/9 (vero rotel e Parasound?) e avessero "passato" il tutto a Theta Digital o Proceed che gli "spiaccivavano" il loro bel marchietto sul frontale mettendolo a listino per 10.000€......Tutti a decantare le lodi di un Player di "altissimo profilo" audio/video (vero Denon che per 1500 e 5000 euro vende due catafalchi con vertical banding, chroma bug, scatti, scattini e blocchi, ecc.ecc.)

BHA'....

Re: Grazie gip!

stedel ha scritto:
    ...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick!

Il problema del philips...vero...è che.....

.....COSTA TROPPO POCO!!!

Se gli avessero messo un mattone dentro di 10 kg, se gli avessero spazzolato un pò di più il frontale, se gli avessero messo un display TFT da 9" 16/9 (vero rotel e Parasound?) e avessero "passato" il tutto a Theta Digital o Proceed che gli "spiaccivavano" il loro bel marchietto sul frontale mettendolo a listino per 10.000€......Tutti a decantare le lodi di un Player di "altissimo profilo" audio/video (vero Denon che per 1500 e 5000 euro vende due catafalchi con vertical banding, chroma bug, scatti, scattini e blocchi, ecc.ecc.)

BHA'....

Questo si chiama ragionare.

Bravo Stefano, vedo che hai capito ....

Saluti
    Marco

gipal ha scritto:
    Ti riferisci a questo?

Si si, invece tu gli hai fatto un bel regalo al "Cute" col 5030!
    Nemmeno per il traffico che avete fatto...
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •