Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    274

    denon e/0 altri con lo sharp full hd? Cos'è meglio...


    ..io vorrei un lettore di dvd che esce a 1080p per sfruttare il full hd della sharp. Che mi consigliate in ordine di prezzo?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Denon 3930 (se vuoi esagerare)
    Denon 2930
    Marantz 7600

    Più in basso Denon 1930, Oppo (quello nuovo).
    Quasi desaparecido... quasi .

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    275
    che differenze tra il
    3930
    e
    2930

    il sito non dice molto le caratteristiche elencate sono uguali

    in uscita di segnale a1080p c'e l'anno tutti e due o no??

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Beh.. non sono proprio uguali: il 3930, sul lato audio, è un mondo a parte.

    Anche sul lato video il 3930 va meglio (ha un processore Realta che è il fratello maggiore del Reon utilizzato sul 2930), ma lì le differenze dovrebbero essere più sfumate.

    Il 1080p, comunque, è garantito per entrambi.
    Quasi desaparecido... quasi .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •