Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon 2930 per pannello Full HD 1080i?

Ciao,
    sono nuovo del forum, innanzitutto un saluto a tutti. Volevo chiedere il vostro parere sulla seguente questione. Ho comprato qualche mese fa un TV LCD Philips 37PF9830, con pannello Full HD ma che accetta in ingresso segnali HD "solo" fino a 1080i. Il resto del mio impianto comprende un sinto-ampli Marantz SR4300 e un lettore DVD Marantz DV4300, comprati entrambi qualche anno fa. Premesso che non sono molto soddisfatto del lettore, che mi ha dato in passato qualche problema - anche se collegato in component progressivo al Philips svolge un lavoro decente -, pensavo di sostituirlo con un nuovo lettore DVD con uscita HDMI e un buono scaler, in modo da sfruttare il pannello del TV meglio di quanto non faccia ora. Ho scartato per il momento l'idea di comprare un lettore HD-DVD o Blueray (ho già preso qualche fregatura comprando primizie tecnologiche). Dopo aver letto un'ottima recensione su una rivista specializzata, mi sto orientando verso il Denon 2930, sulla cui qualità credo non ci siano dubbi.
    La mia domanda è: ha senso associare il Denon (che scala fino a 1080p) al mio TV in grado di ricevere al massimo 1080i? Qualcuno di voi ha provato questa combinazione?

Denon 1930

ciao io ho associato un televisore sharp lcd full HD XD1E con un denon 1930 (la serie più economica del tuo) e ti posso garantire che non ho mai visto niente del genere

Citazione Originariamente scritto da kocis1
    ciao io ho associato un televisore sharp lcd full HD XD1E con un denon 1930 (la serie più economica del tuo) e ti posso garantire che non ho mai visto niente del genere
    Grazie della risposta. Ma il tuo TV accetta segnali 1080p? Perché il punto della questione è proprio questo. Che tipo di collegamento hai effettuato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •