|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Domanda per registratore dvd e decoder sky
-
26-12-2006, 15:00 #1
Junior Member
Domanda per registratore dvd e decoder sky
ciao a tutti
ho un piccolo problema con il registratore pioneer dvr che ho appena comprato.
in pratica ho collegato il decoder sky (uscita VCR) al registratore dvd (presa In) con un cavo scart. Poi dal registratore (uscita Out) ho collegato un secondo cavo scart al televisore.
Adesso registro correttamente tutto ciò che passa su sky e lo vedo anche sul televisore senza problemi...
La questione è che vorrei registrare un canale sky e poi cambiare canale per guardare qualcosaltro... solo che non mi è possibile in quanto se cambio canale si vede il passaggio anche sulla registrazione... quindi TUTTO ciò che vedo sul televisore, il registratore dvd (e hd) lo registra
L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di settare il sintonizzatore interno al registratore (prende solo rai, mediaset, mtv e tsi) e solo in questo modo posso registrare un programma rai e vedere intanto un canale sky (sul frontalino del registratore esce il canale 1 per rai1, 2 per rai2, 5 per canale5 ecc.).. Ma se cerco di registrare un canale sky e cambiare canale non posso farlo...
Qualcuno di voi sa come posso ovviare a questo fastidioso problema?
E' possibile settare il sintonizzatore interno in modo che "veda" anche i canali sky??
grazie in anticipo
buone feste a tutti
-
26-12-2006, 15:06 #2
Originariamente scritto da opinables