Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Samsung HR738

scusate, ripongo la mia domanda perche' davvero sono curioso di sapere che ne pensate:

possibile che se inserisco un cd con degli mp3 dentro l'unico modo per ascoltarli sia accendere il tv andare sul menu del dvd e selezionare l'mp3? non si puo' semplicemente inserire il cd e premere su play per ascoltare la musica come si fa in ogni altro lettore cd che io conosca?

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da geronimo73
    io sono possessore della versione 734A, praticamente simile al vostro solo senza HDMI e USB.
    I vs citati problemi io non li ho. Unico neo: in stand-by si disattiva l'RGB su scart principale !! assurdo.
    possibile che nessuno mi sappia rispondere ?

grazie.
    Ultima modifica di geronimo73; 16-01-2008 alle 16:19

geronimo73, ti prego di ridimensionare la tua quotatura come richiesto dal regolamento. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Salve a tutti! E' un po' che leggo il forum ed è arrivato il momento del primo post...
    Anche io posseggo il suddetto hdd recorder e devo dire che mi trovo abbastanza bene per l'uso che ne faccio.

Le cose da appuntare sono che non è possibile visionare divx in 16:9 appositamente codificati pur avendo settato la rispettiva modalità delle opzioni video.
    Anche a me in stand-by si disattiva l'RGB su scart principale, o almeno credo che non sentire il suono e vedere le immagini molto scure e un po' distorte sul canale della scart del recorder sia proprio quello di cui si parla.
    Una bella funzionalità che ho apprezzato sul Panasonic EH57 della mia ragazza e che rimpiango un po' su questo Samsung è la guida tv integrata e utile per impostare le registrazioni.
    Poi avviamente non c'è l'upscaling sulla HDMI ma quando l'ho comprato più di un anno fa non era già tanto avere la porta... che poi non uso nemmeno perché il mio LCD LG preso 3 anni or sono non è HD Ready...

Avete qualche info su aggiornamenti che possono risolvere alcuni dei bug citati?

Ciao,
    ho avuto anch'io il 738 per quasi un anno. L'ho comprato a gennaio 2007, aveva molti dei problemi che avete descritto; l'ho portato in assistenza perchè non "digeriva" più nessun DVD soprattutto in scrittura: si impallava e dovevo sempre staccare la spina.

Era in assistenza dal 17/11/2007!!! Finalmente sabato scorso 8/3/2008, non avendo avuto notizie certe sulle sue sorti da parte di Samsung nonostante numerosi e ripetuti solleciti, sono riuscita ad ottenere la sostituzione con un altro modello.

Io ho anche un 757, serie successiva: alcuni dei problemi che avete descritto li ha pure lui, altri sono stati corretti; di upgrade del FW non ne sono stati rilasciati finora.

Il problema dell'RGB c'è ancora; se volete guardate questi thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=samsung
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...600004&page=39

Ciao!!
    Chicca

alcuni problemi del 738 risolti nei modelli delle serie successive

Ciao, alcuni problemi del 738 sono stati risolti nei modelli delle serie successive 75x e 85x. Vi parlo del 757 perchè ho quello, ma anche gli altri modelli della serie hanno le stesse caratteristiche.

Con il 757 se è partita una registrazione programmata (quindi con il 757 spento), tu puoi accenderlo e utilizzarlo; con il 738 no, devi aspettare la fine della registrazione... Ovvero... Registro telefilm che inizia alle 21:00 con reg. programmata, arrivo a casa in ritardo alle 21:05 e con il 738 finchè finisce non lo posso guardare...

L'Editing del 757 poi è preciso e l'immagine non si freeza; il 738 invece taglia dove vuole lui e l'immagine resta freezata in corrispondenza del punto di taglio.

Il 757 mi legge/scrive qualsiasi dvd; il mio 738 erano più i dvd che non "digeriva" (non leggeva e non scriveva/finalizzava); magari era proprio bacato il mio 738, però a quanto leggo non sono l'unica...

Il 757 è veloce a copiare su DVD, 4x, mentre il 738 aveva la copia veloce che non funzionava (non solo a me!!): i dvd fatti con copia veloce "saltellavano", così potevo copiare solo a 1x... Aveva la copia a 1x con la quale potevi copiare un titolo da SP a LP, quello era comodo ma si vede che non funzionava bene e così l'hanno tolto...

In compenso però il 738 non ha problemi se connesso con HDMI... Il 757 e tutte le serie 75x e 85x hanno un fastidioso bug HDMI: registrazioni saltellanti in caso di registrazione programmata se la TV connessa tramite HDMI è SPENTA. Se la TV è accesa tutto ok. Se la TV NON è connessa tramite HDMI, tutto ok.

Ciao!!
    Chicca

Salve a tutti,
    qualcuno di voi sa se è stato rilasciato un firmware ufficiale per l' HR 738 ??

ps ho attaccato un HDD e mi dice che non supporta tale formato........ma come è possibile ?

grazie !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •