Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: registrare da SKY

Citazione Originariamente scritto da francis
    Un dvd recorder secondo me adatto alle tue esigenze è il Pioneer 540H-S, è un dvd recorder che abbiamo in tanti, ma complici alcune offerte ol line favorevoli non se ne trova più uno in Italia, (almeno on line)...
    è quello ordinabile con i punti ESSELUNGA: 199€+8000punti (equivalenti a 80€ di spesa). E' come se lo pagassi 279€. Cosa ne dici?
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Sei sicuro che risulterà disponibile?
    E' veramente sicuro che te lo danno?
    Solo 80€ di spesa +199€?... Nient'altro? (mi pareva che stesse diversamente).
    Non serve essere clienti da tempo o altri requisiti?
    Adesso scusami, ma devo uscire un attimo a fare la spesa.

Ciao
    Francis

Citazione Originariamente scritto da gabba
    è quello ordinabile con i punti ESSELUNGA: 199€+8000punti (equivalenti a 80€ di spesa). E' come se lo pagassi 279€. Cosa ne dici?
    8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 4000€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)

corretto il conto, mi mancava uno zero
    Ultima modifica di diego76; 13-12-2006 alle 11:01

Sei sicuro che risulterà disponibile?
    E' veramente sicuro che te lo danno?
    Solo 80€ di spesa +199€?... Nient'altro? (mi pareva che stesse diversamente).
    Non serve essere clienti da tempo o altri requisiti?
    Adesso scusami, ma devo uscire un attimo a fare la spesa.

Ciao
    Francis
    Logicamente bisogna avere la tessera esselunga, la mia si chiama Fidaty Card e naturalmente bisogna avere su quella tessera almeno i punti richiesti dal premio che si scieglie.
    Nel caso del pioneer sono richiesti 8000 punti (io sulla mia tessera ho circa 15000 punti ). Significa che se voglio quel premio mi faccio decurtare 8000punti dalla mia tessera e in + devo pagare 199€.
    Non intendevo che bisogna fare 80€ di spesa MA che 8000punti, se non li usassi per qualche premio, potrei "trasformarli" in 80€ di spesa da fare all'esselunga.
    Quindi prendendo in pioneer come premio pagherei 199€ e userei 8000punti della mia carta (punti che se non usassi x questo potrebbero valere un buono da 80€ di spesa)
    Riguardo alla disponibilità non ti saprei dire, ma credo comunque che, essendo un prodotto sulla lista dei premi, devono renderlo disponibile...o quello o di solito in caso di esaurimento un modello analogo o superiore.
    I tempi...boh!
    Allora che ne pensi?
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da diego76
    8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
    Certo, ma come ho scritto sopra io ne ho già circa 15000
    ...mi ero spiegato male in precedenza

8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
    Scusa, ma non servono 4000 euro?

....c'è qualcosa che non quadra
    se 1€=2 punti allora per raccoglierne 8000 ci vuole 4000€ di spesa e non 400€

..ops! sono stato preceduto!

Citazione Originariamente scritto da rugbyland
    eh lo so, anche io avevo capito che era quello giusto!
    purtroppo da quando ho iniziato ad informarmi era già fuori stock su mediaworld online, oggi sono comparsi i fratellini da 80 giga ( due che non ho capito in cosa differiscono ),
    tu che faresti, rinunceresti a 80 giga per stare sul pioneer oppure staresti su 160 con samsung o lg o philips ?

MAX
    Dipende da quante ore registri settimanalmente e se hai intenzione di riversare le registrazioni sui supporti, perchè se deve essere semplicemente un sostituto del MySky allora il Pioneer è poco consigliabile.

Ciao
    Francis

Riguardo alla disponibilità non ti saprei dire, ma credo comunque che, essendo un prodotto sulla lista dei premi, devono renderlo disponibile...o quello o di solito in caso di esaurimento un modello analogo o superiore.
    I tempi...boh!
    Allora che ne pensi?
    Se te lo daranno effettivamente direi proprio di approfittarne.

Francis

Citazione Originariamente scritto da Tony63
    Scusa, ma non servono 4000 euro?
    ....c'è qualcosa che non quadra
    se 1€=2 punti allora per raccoglierne 8000 ci vuole 4000€ di spesa e non 400€

..ops! sono stato preceduto!

Francis

component passante?

Pioneer 540H-S, ipotesi di collegamento:

skybox--scart--Pioneer
    Pioneer--component--tv

Due domande:
    1) è possibile tenere spento il Pioneer e visualizzare i canali sky??
    2) la qualità di visione dello skybox migliora con il suddetto intercollegamento rispetto al collegamento diretto skybox--scart--tv??

Grazie a chi mi sa rispondere ... agli altri invece "solo" un saluto!

Dipende da quante ore registri settimanalmente e se hai intenzione di riversare le registrazioni sui supporti, perchè se deve essere semplicemente un sostituto del MySky allora il Pioneer è poco consigliabile.

Ciao
    Francis
    ciao
    in effetti io della parte dvd credo me ne farò gran poco, per anni ho continuato ad accumulare vhs e non le ho mai riviste... quindi priorità assoluta all' hd, a questo punto forse, anche la superiorità del pioneer viene meno, o no?
    oggi ero tutto per l' lg , ma scaricando il manuale pare che non si possa vedere da hd se è in corso una registrazione, boh andrò sul samsung o philips ( a meno che non salti fuori per miracolo un pioneer da 160 nei prossimi giorni...)

MAX

Dunque...diciamo che effettivamente si restringono le opzioni, perchè i Panasonic hanno problemi, qualche problema lo hanno anche i Sony e alla fine quelli che di problemi in questo senso ne hanno meno sono i Pioneer.
    Ti posso assicurare che i recorder Sony non hanno nessun problema con SKY (io stesso lo uso al 99 % con SKY - scart RGB - senza problemi di protezione)
    Ultima modifica di Gordon; 13-12-2006 alle 17:19
    It's a small world after all... °O°

Pioneer 540H-S, ipotesi di collegamento:
    skybox--scart--Pioneer
    Pioneer--component--tv
    funziona tutto ma solo a DVDR acceso dato che il pioneer fa da convertitore RGB/component solo da acceso.

pertanto devi comunque aggiungere un collegamento (e quindi impiegare due ingressi del TV):

pioneer--scart(meglio RGB)--TV

e attivare l'AV link (scart passante) sul pioneer per vedere sky a DVDR spento (in RGB). così puoi anche decidere se è meglio il component a DVDR acceso o l RGB (passante) a DVDR spento.

Due domande:
    1) è possibile tenere spento il Pioneer e visualizzare i canali sky??
    2) la qualità di visione dello skybox migliora con il suddetto intercollegamento rispetto al collegamento diretto skybox--scart--tv??
    1) vedi sopra: solo via scart passante
    2) dipende dalla TV. io con il CRT con skybox in RGB e DVDR in RGB vedo meglio a DVDR spento (scart passante. penso però che per i TV LCD o PLASMA (o VPR LCD come nel mio caso) il component è comunque meglio che l'RGB e comunque per la visione dei DVD dal DVDR è certo meglio il component mentre per SKY bisogna fare la prova sul singolo display

ciao BOH?

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ... penso però che per i TV LCD o PLASMA (o VPR LCD come nel mio caso) il component è comunque meglio che l'RGB e comunque per la visione dei DVD dal DVDR è certo meglio il component mentre per SKY bisogna fare la prova sul singolo display
    ...
    Intanto grazie, tutto molto chiaro .

Sul miglioramento di visione di sky premetto che ora comunque mi ritengo molto soddisfatto. Ho sky--scart(RGB)--tv con un cavo di 1m. da 65€! Inoltre magari sono fortunato sul segnale di ricezione in casa mia, forse anche una buona partita di decoder (Thomson) e, nonostante un tv non di ultima generazione, ti assicuro che alcune trasmissioni o film da sky li vedo quasi come un buon dvd sul mio Denon2910 in HDMI-->DVI.
    Un ulteriore eventuale miglioramento di sky attraverso la Component sarebbe solo un surPlus e non un motivo per acquistare il pioneer.

...devo dire che mi fai fortunatamente sorgere anche un dubbio ... e se provassi a collegare il Denon-->scart(RGB) da 60€!-->tv..sarà meglio o peggio del component???? a stasera la prova e, che ti interessi o no , ti terrò aggiornato!

Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •