|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Kiss Dp-500
-
05-05-2003, 14:57 #1
Kiss Dp-500
ho trovato il suddetto lettore a circa 300 Euro.
Ho visto che è dotato di interfaccia di rete e mi chiedo: è possibile attraverso detta interfaccia utilizzarlo come lettore DVD digitalale per PC? Qualcuno sà qualcosa in +?
-
09-05-2003, 16:42 #2
uhm... da quello che ho letto qui:
http://www.kiss-technology.com
(premi "support" quindi seleziona "DP-500 FAQ")
Direi che non ha la funzionalità che cerchi... anche se non è esplicitamente citato.
ciao
Uby One
-
18-05-2003, 22:49 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 12
Se ho ben capito ...
L419,
se ho capito bene vuoi "far vedere" al PC connesso via rete
il DVD player del Kiss ? Tecnicamente non so risponderti tuttavia mi interesserebbe capire qual'è lo scenario operativo che vorresti realizzare. Sto cercando di immaginare vari scenari di utilizzo realizzabili intorno ad una casa cablata ...
Potrei anche approfittare per chiedere se il Kiss 500 è in grado di "vedere" il disco di un PC remoto dove sono presenti file compatibili con gli standard supportati (intendo DVx, etc) e qualunque
sia la risoluzione dei medesimi rimapparla su Pal progressivo ?
Si potrebbe così evitare di installare un HTPC in soggiorno o no ?
Grazie e SalutiLinus
-
19-05-2003, 09:04 #4
Lorenzo, effettivamente non capisco neanche io l'utilità di collegare il pc al kiss. Secondo me è vista per sviluppi futuri del tipo internet radio (che mi sembra il più sensato).
Tu invece vorresti usarlo al posto del lettore del pc?
Per avere sia un lettore da tavolo che il lettore nello htpc e poterli usare separatamente risparmiando i soldi del lettore da pc?
Linus, io ho fatto cablare completamente la casa di mio fratello... almeno 2 prese lan per stanza, 4 nela zona dell'impianto AV, comprese in cucina 2 sopra il piano lavoro, 1 dietro il frigo e 1 dietro il forno e il permutatore nel sottotetto dove arriva anche tutta la rete telefonica e di antenna.
E' stato fatto perchè i tubi costa poco metterli all'atto della costruzione, spaccare i muri dopo è un casino e si è pensato agli sviluppi futuri.
Utilità?? a 5 anni dalla costruione per ora nulla, non ha ancora neanche fatto la rete per i pc dei bambini... In un futuro.. almeno per collegare tutti i pc in rete va bene, pensando poi ad un HTPC che verrebbe usato come media center e server forse verrà utile.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!