Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Registrazione con Panasonic EH65

Ho cercato nel forum e ho letto il manuale ma non riesco a capire una cosa sul Panasonic EH65 (e molto probabilmente è una domanda stupida): è possibile programmare una registrazione via timer su una sorgente diversa dal sintonizzatore interno (analogico o digitale che sia) o bisogna per forza usare l'external link? In pratica se si lascia acceso il decoder SKY attaccato alla AV2, si riesce a far accendere da timer il recorder in modo da registrare il segnale SKY in RGB? Sul manuale (inglese) del Pana EX75/EX85 ho trovato che AV2 è selezionabile come fosse un canale televisivo nelle programmazioni via timer mentre nel manuale dell'EH65 non c'è nessun riferimento.

Ciao, ho il tuo stesso dvdrec e uso abitulmente l'ext link per registrare da dec sky impostando sullo stesso l'autoview del programma da registrare dopo averlo salvato nell'agenda personale; l'unica cosa che devi fare è portare il dec sky in stby altrimenti abilitando l'ext link sul panny a dec acceso lui parte immediatamente a registrare "sentendo" il dec sll' av2.

Spero di essere stato utile

Non ho ancora questo DVD Recorder, lo stavo valutando. Ho letto che l'ext link funziona, però con l'auto view il decoder SKY si setta in composito. Volevo sapere se era anche possibile fare registrazioni nel modo da me indicato per avere la registrazione in RGB. Dal manuale non è chiaro, anche perchè l'implementazione di Guide Plus da parte di Panasonic non è standard come quelle di Pioneer e Sony.

Il dec sky sulla scart 2 (vcr) esce solo in composito, se vuoi registrare in rgb entri sull' av2 del panny con l'uscita tv del dec settata in rgb e normalmente vedi il dec sfruttando il fatto che il panny in stby fà da passante per le sorgenti collegate su av2, spero di essere stato chiaro

Ok. Supponiamo di avere il recorder e il decoder collegati come da tua spiegazione. Se lascio acceso il decoder posso registrare da AV2 con una programmazione manuale del timer e non premendo il tasto REC?

Si, certo che puoi per la precisione premi Fuctions > A altre funzioni > Reg.Temporizzata > premi Enter per Nuova Programmazione e selezioni sorgente, inizio , data , fine etc. etc . Però torno a ripetere il mio Access Media in comodato esce sempre in rgb sull'uscita tv anche selezionando l'autoview

Ok. Grazie. Purtroppo il mio decoder SKY Thomson in Autoview commuta il segnale in composito anche nella scart TV. Nel complesso sei soddisfatto di questo recorder? Lo consigli?

Molto soddisfatto, ha un ottima qualità video sia in registrazione che in riproduzione, un' interfaccia utente comprensibile e immediata almeno per le funzioni base.l'unico neo I divx con risoluzioni inferiori a 640 x 480 non me li visualizza completamente a schermo pieno ed essendo sprovvisto di zoom digitale ti lascia un paio di centimetri di nero sia in altezza che in larghezza; se poi passi sopra al fatto che gli stessi possono essere riprodotti solo se masterizzati su cd-r, cd-rw e dvd-r , non gli trovo altri difetti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •