Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da poppolino
    Scusa francis ... ma non riesco a resistere ...

Hai forse sbagliato a scrivere ?
    Secondo me volevi scrivere:
    "Il problema sta qui, non sono sicuro che questo possa essere fatto da questi dvd recorders, ed è anche difficile da ACCETTARE" ...
    Il fatto è che non capisco, a parte certe convenienze, che cosa ci sia di entusiasmante in un film in divx, quando non di rado neanche i film in mpeg del dvd risultano entusiasmanti.
    Per questo i Pio mi rimangono persino più simpatici di quanto già non li apprezzi.. io..visto che tu..
    Ma ho fede e fiducia in un tuo rivolgimento interiore, che è sempre possibile, una specie di conversione al... monoteismo della videoregistrazione digitale, che prevede il culto di un unico ....

Pio.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Il fatto è che non capisco, a parte certe convenienze, che cosa ci sia di entusiasmante in un film in divx
    Non c'è niente di entusiasmante, infatti; mi urta solo il fatto di non fare certe cose che è possibile fare ... indipendentemente da chi le usa.
    Concorderai con me spero, che copiare un DivX da DVD a HD, è una cosa fattibile per ognuno.
    Invece qualcuno non lo fa ... mi sembra una sorta di menefreghismo verso chi invece ha degli interessi per quelle funzionalità ... e questo mi urta ... sapessi come mi urta !!!

Ma ho fede e fiducia in un tuo rivolgimento interiore,
    Mi sto già rivoltando ... interiormente ...
    Ho cercato ostinatamente la massima compatibilità visti i soldoni che si spendono, ma ho capito che non è possibile ... e mi sottometterò alla volonta del nostro ... pio

Citazione Originariamente scritto da Devilx79
    Ho il 95% di DVD (film normali) che sono stati masterizzati su:
    DVD+R bissettati in DVD-ROM,quindi dici che avro' problemi di lettura?
    Devo optare per un DVD RECORDER che mi legga i DVD+R bissettai in DVD-ROM
    Dunque...io ti avrei consigliato il Pioneer 545 hx, un'ottima macchina, secondo me la scelta migliore, ma c'è questo problema e non sono sicuro.. oltre tutto il Pio fa un po' il difficile sui dvd +R.
    Ma non sono sicuro neanche con gli altri dvd recorders, eccetto forse il Sony..
    Dato che sono soldi io ti consiglierei ..o di aprire un 3d dove domandi quali dvd rec leggono questi tuoi dischi, sperando che ti rispondano... o in alternativa lo vai a chiedere a quegli utenti, o nei 3d di quegli utenti che hanno macchine uguali o simili, ma identiche in queste funzioni, (non mi risulta che nessuno abbia comunicato di aver preso un 545HX o un 645H), mentre sono stati comprati di recente dei 545H, (identici sotto questo profilo al 545HX), un Pana 85, e meno recentemente il Sony 825.
    Non mi fiderei dei vari Supporti Italia delle varie marche, (ma glielo chiederei comunque), i manuali anche quando esistenti, (quello dell825 ad esempio non c'è, ma c'è quello dell'860 inglese, identico a quello dell'825, tuner digitale e g link a parte), su questo punto spesso non sono chiari, ma anche qui è secondo me importante scaricarseli tutti e scandagliare per bene.
    Io francamente non vedo molte altre alternative, direi che è meglio fare così che avere brutte sorprese.

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    mi intrometto per chiedere se il panasonic EX75 (e credo che l'85 sia uguale) ha oltre al sintonizzatore digitale terrestre anche uno analigico.
    Si, ci sono tutti e due.

ciao
    francis

C'è un utente che ha comprato il Pana 85, direi che è il caso di aprire un 3d specifico sui Pana 85 e 75 e domandare, perchè possono saltare furi delle sorprese.
    Ciao Francis.. eccoci qui a cercare di portare il mio contributo.
    In realtà .. come posso dire: il mio Panasonic EX85 non ha ancora degustato alcun Divx... Ma dico io: chiediamo l'HDMI, uscite RGB, Dolby Digital, bitrate mozzafiato.. e poi ??? guardiamo i divx ?? Scherzo ovviamente. So bene che sono 2 cose ben diverse con scopi diversi e origini diverse etc. etc..
    Però è vero: non ho ancora guardato alucn divx e, ovviamente, non mi sono nemmeno posto il dubbio se sia in grado di riversarlo su harddisk o meno (non mi interessa). Se, però, qualcuno lo vuole sapere stasera provo.. ma il manuale non riporta questa come una funzione disponibile (la lettura si.. la copia su HDD.. no).

ciao

P.S. Da quando questo Panny è entrato in casa ha iniziato a registrare tanti di quei documentari del National Geographic e film... che non riesco a smaltirli !

Salve, ero ineressato al Sony HX825, in particolare per l'uscita HDMI, ma non sono riuscito a trovare notizie riguardo al fatto che esca a 576p oppure 720p/1080i.
    Inoltre se effetua upscaling la qualità video può essere paragonata al sony ns76 ???
    Grazie per l'aiuto

Ciao, puoi riferirti al manuale dell'860 inglese se ancora non è in linea quello dell'825.
    Dovrebbe essere a pagina 95 di quel manuale, una tabella delle varie risoluzioni di uscita, 480/576p, 720p, 1080i.
    Pur avendo il Sony 76 non ti posso dire niente sull'860 perchè non ce l'ho.
    Di solito però i dvd recorders sono un po' scarsi nella qualità del deinterlacing e nello scaling, non mi aspetterei quindi niente di straordinario, ma penso che il Sony dovrebbe comunque dare un risultato complessivamente soddisfacente.

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da rogima
    Salve, ero ineressato al Sony HX825, in particolare per l'uscita HDMI, Grazie per l'aiuto
    Ho da poco acquistato il Sony hx825, non l'ho collegato in DVI perchè ho solo un ingresso sulla tv,ed è occupato dal decoder sky hd; ma se sei inetressato posso ricollegare i cavi e darti qualche impressione.
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

ciao

scusate , mi confermate che i sony 725 e 825 leggono comunque i divx?
    però non si possono caricare sull' hard disk , vero?
    stessa cosa per mp3 e jpg?

MAX

Il Sony 825 fa upscaling a 720p/1080i?

(ho già provato ad utilizzare la funzione CERCA ma non ho trovato ciò che mi interessa)

si, fa l'upscaling
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

Io ho da poco un Pio 645 e per me va molto bene, con una qualità audio-video apprezzabile, ma purtroppo non ho (e non guardo) dvix (non riesco a compatirmi la scarsa qualità!).
    Comunque magari ne scrivo uno su un dvd+r e vediamo cosa seuccede.
    Sono sicuro che da un HD esterno collegato tramite usb non li legge.

Ciao

Salve a tutti,io avrei una domandina sul sony 825....ma registra in rgb???...xche mi servirebbe (sempre se esiste) un recorder con hd che mi registri da sky in rgb....allora prima di buttare via i miei sudati soldini volevo essere certo della spesa ....urca dimenticavo...vuoi cmq che dvd recordere con hd mi consigliate?????....grazie mille....

si registra da rgb provato in prima persona da decoder sat

salve
    ho acquistato da poco il sony HX825 trovandolo un buon prodotto, in più sfrutto l'uscita HDMI per vedere SKY.
    Dopo qualche giorno ho notato che ogni tanto si avvia l' hard disk per poi spegnersi dopo qualche minuto.
    Pensando che si trattasse dell' aggiornamento dell'EPG ho riavviato l'istallazione e ho saltato la sintonizzazione dei canali, ( lo uso con i canali di SKY ) però l' hard disk continua ad avviarsi.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso fenomeno??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •