Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da Vincenzo Mattera
    si registra da rgb provato in prima persona da decoder sat
    Sì ma a questo punto mi chiedo: (e mi porto appresso la curiosità da quando ho letto dell'ingresso RGB) come fate a registrare RGB, staccate e riattaccate il cavo ogni volta? perchè mi sembra assodato che il modo migliore per vedere Sky, tranne i canali HD, ma SOLO quelli, sia il collegamento scart RGB, che però in uscita dallo Skyfobox è su un unico connettore quindi? Magari esistono degli splitter di segnale RGB ma io non ne so niente o il dvd recorder diventa passante per il segnale anche quando è spento? E' possibile fare 1 pò di luce su questo punto,
    Thx
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

purtroppo non ho modo di provare se il sony HX825 abbia il segnale RGB passante a dvdr spento (e montato lontano dal televisore ) , ma sicuramente a dvdr acceso veicola il segnale dall' ingresso RGB sulle uscite Componernt e HDMI migliorando , nel mio caso, la visione del decoder SKY SD.
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Ciao a tutti,
    colgo l'occasione per ringraziarvi perché leggendo questo forum ho trovato buone indicazioni per orientarmi nelle scelta del dvd recorder.
    Ho acquistato il sony 825 devo dire che sono felice della mia scelta; ho però una perplessità:è una questione banale rispetto agli argomenti molto tecnici che trattate voi ma io ve la sottopongo comunque.
    Uso il dvd recorder per registrare soprattutto tennis che nei canali sky è trasmesso ben farcito di pubblicità. Ho praticamente studiato a memoria il manuale e non sono stata in grado di trovare il modo per mettere in pausa la registrazione!!!!Possibile che possa togliere la pubblicità solo in fase di editing?E' un lavoraccio!
    Spero qualcuno mi sappia chiarire questa cosa.
    Grazie mille
    Ciao!!

Ciao

Io ho il Sony 925, adesso non mi viene in mente se questa possibilità c'è o no, ma mi ricordo che il sistema dovrebbe essere quello di mettere dei contrassegni live mentre registriamo che poi uno dovrebbe ritrovarsi quando poi va a editare.
    Dovrebbe essere così anche nell'825 credo.

ciao
    francis

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •