|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
-
11-04-2007, 02:20 #31
Originariamente scritto da Vincenzo Mattera
quindi? Magari esistono degli splitter di segnale RGB ma io non ne so niente
o il dvd recorder diventa passante per il segnale anche quando è spento? E' possibile fare 1 pò di luce su questo punto,
ThxTV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live
-
11-04-2007, 12:56 #32
purtroppo non ho modo di provare se il sony HX825 abbia il segnale RGB passante a dvdr spento (e montato lontano dal televisore ) , ma sicuramente a dvdr acceso veicola il segnale dall' ingresso RGB sulle uscite Componernt e HDMI migliorando , nel mio caso, la visione del decoder SKY SD.
VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;
E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante
-
15-04-2007, 14:34 #33
Junior Member
Ciao a tutti,
colgo l'occasione per ringraziarvi perché leggendo questo forum ho trovato buone indicazioni per orientarmi nelle scelta del dvd recorder.
Ho acquistato il sony 825 devo dire che sono felice della mia scelta; ho però una perplessità:è una questione banale rispetto agli argomenti molto tecnici che trattate voi ma io ve la sottopongo comunque.
Uso il dvd recorder per registrare soprattutto tennis che nei canali sky è trasmesso ben farcito di pubblicità. Ho praticamente studiato a memoria il manuale e non sono stata in grado di trovare il modo per mettere in pausa la registrazione!!!!Possibile che possa togliere la pubblicità solo in fase di editing?E' un lavoraccio!
Spero qualcuno mi sappia chiarire questa cosa.
Grazie mille
Ciao!!
-
15-04-2007, 14:43 #34
Advanced Member
Ciao
Io ho il Sony 925, adesso non mi viene in mente se questa possibilità c'è o no, ma mi ricordo che il sistema dovrebbe essere quello di mettere dei contrassegni live mentre registriamo che poi uno dovrebbe ritrovarsi quando poi va a editare.
Dovrebbe essere così anche nell'825 credo.
ciao
francis