|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Suggerimenti per gli acquisti....
-
23-11-2006, 11:53 #16
Senior Member
Originariamente scritto da marcogege77
se il file/film non entra in un DVD 4,7 allora il trasferimento a DVD-R è fatto a velocità 1X e non in alta velocità con nuova compressione: se proprio devi fare questo doppio passaggio conviene che il primo sia fatto al massimo della qualità, ma è meglio sempre usare l'AUTO o impostare a mano una compressione (1-32) in modo che il file registrato e levata la pubblicità entri bene in un DVD-R: si guadagna qualità (1 sola compressione) e tempo (trasferimento ad alta velocità)
ciao BOH?
-
23-11-2006, 12:00 #17
Grazie Bho!!!
Forse mi darete pugni in testa, ma poichè sono indeciso se distribuire parte del mio budget per altre apparecchiature elettroniche, volevo sapere(lanciandomi sul DVR 545 H-S, 200 euro e passa in meno): riuscirei ad avere le stesse caratteristiche riguardanti l'editing e la programmazione delle registrazioni (EPG anologue????
)
Credo che oltre a questo e al Dtt, non essendo il tv HD nei mie piani, non dovrebbero esistere differenze sostanziali!!!
Oramai manca poco all'acquisto devo scegliere solo tra i due modelli
-
23-11-2006, 21:38 #18
Advanced Member
Si certamente.. il modello 545H differisce dall'HX per la mancanza dell'ingresso dv in, l'usb e manca un ingresso doppio, svideo e composito, oltre che il tuner, per il resto è identico e effettivamente costa parecchio meno.
ciao
francis
-
24-11-2006, 08:57 #19
Member
Originariamente scritto da BOH?
Ma è un problema solo del Pioneer o della maggior parte dei Recorder ??
Grazie
Ciao
Carlo
-
24-11-2006, 12:03 #20
Senior Member
Originariamente scritto da carlosat
quindi tutti i DVDR hanno lo stesso limite che dipende dalla TV e non dal DVDR.
altra cosa invece è il fatto che con pioneer puoi mettere in pausa tutto ciò che stai vedendo tramite il sintonizzatore o l'ingresso AV del DVDR (no del TV) facendo sempicemente (rec+play e ricordandoti di fermare la registrazione alla fine).
inoltre da stand by l'accenzione con registrazione immediata del DVDR è abbastanza veloce.
ciao BOH?
-
24-11-2006, 12:28 #21
Member
Originariamente scritto da BOH?