|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: ho fatto una stupidaggine?
-
18-04-2002, 07:59 #1
Senior Member
ho fatto una stupidaggine?
provata la scheda dtv "pctv" della Pinnacle, con chip connexant bt 8x8, consigliatissima da molti ; ovviamente per uso con d-scaler.
Ora : sul mio htpc c'è montata la M Audio DiO (non l'ho ancora staccata....:o ). Come cavolo faccio a mandare l'audio della pctv alla scheda M Audio ?
Perchè ha solo entrate e uscite digitali più solo le uscite analogiche, mentre l'uscita audio dalla pctv è minijack stereo..!!
Ho fatto una cavolata a prenderla ? Tutte le schede tv che ho visto hanno l'uscita minijack!!!!
Aiutooooooooo!!!!Marco
-
18-04-2002, 08:00 #2
Senior Member
Re: ho fatto una stupidaggine?
Ovviamente chiedo lumi a Peter, Lino, e tutti quelli che ne sanno un bel po' di queste cose....aiutatemi vi prego !
Marco
-
18-04-2002, 09:06 #3
scusa lollo
ma perchè mandare l'audio della pinnacle a scheda audio?
Più semplice mandarla direttamente al pre o sintoampli che sia.
Secondo me.
ciao
Enzo
-
18-04-2002, 09:12 #4
Advanced Member
In effetti solitamente con dscaler si PCizza solo il video.
L'audio del sat o vhs che sia collegalo direttamente all''ampli, no?
-
18-04-2002, 09:19 #5
scusa viga,
ma na volta che hai tempo, me lo spieghi che cavolo fà sto dscaler?
che vantaggi dà?
Ciao
enzo
-
18-04-2002, 10:42 #6
Anch'io ho collegato (e ti consiglio di farlo) solo la parte video alla scheda TV/Video, l'audio mandalo esternamente all'ampli. Dal minijack della scheda agli RCA dell'ampli.
int260:
DScaler è un ottimo software di deinterlacciatura (scaler), in sostanza ti permette di entrare nel PC con un segnale SVideo (o videocomposito) e uscire tramite la VGA direttamente al VPR.
In sostanza puoi mandarci tutti i segnali esterni (sat, tv, vcr, dvd) per rimandarli al proiettore alla risoluzione che usi normalmente.
E' molto semplice da usare e gratuito, ma al contempo ha ottimi e svariati algoritmi di deinterlacciatura e miriadi di opzioncine utili.
Dai un'occhiata www.dscaler.org.Ciao, Peter
-
18-04-2002, 11:22 #7
grazie peter
-
18-04-2002, 19:29 #8
Re: ho fatto una stupidaggine?
Originariamente inviato da lollo
provata la scheda dtv "pctv" della Pinnacle, con chip connexant bt 8x8, consigliatissima da molti...
E' stereo? Ha il telecomando?
Grazie.
Nessuno ha mai pensato di prendersi la Zoltrix Tv Genie modificata da Ken Hotte? Dovrebbe essere sui 140$ piu' spedizione...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV