Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

decoder digitale terrestre

salve a tutti,
    premetto che non sono sicuro di postare nella sezione giusta, e quindi se ho sbagliato correggetemi...
    volevo acquistare un decoder digitale terrestre e mantenermi sui 100 euro...le caratteristiche principali che mi interessano di un decoder gitali sono:

1.Deve avere lo slot per la lettura delle smartcard (mediaset Premium)

2.Affermando che la mia zona è coperta dal digitale terrestre (mi trovo a L'aquila centro), sapendo che l'impianto dell'antenna mi consente una ricezione analogica disturbata, ho risolto con l'aggiunta di un'antenna amplificata per interni che mi consente una visione quasi ottimale dei canali (devo spostarla ogni tanto). Ho anche provato un digitale terrestre USB SIEMENS, è ho visto che i canali si 'prendevano' discretamente

ORA...in base a cio mi consigliate un decoder DVB che mi consenta la semplice visione dei canali??

GRAZIE

ad esempio...

che ne dite del Digifox DTV3808??
    come prestazioni sulla ricezione debole sembra avere buone prestazioni...

up

up up up up

Faccio una considerazione del tutto personale. Siccome il servizio del digitale terrestre è ben lungi dall'essere perfezionato, per ora compra un decoder di battaglia come ho fatto io, giusto per vedere la tv un pò meglio. Quando le condizioni del servizio saranno migliorate si può pensare di prendere un prodotto di buon livello.

up up up up

Sotto ai 100 euro ti consiglio l'ADB I-Can2000T.
    Ad oggi è il più aggiornato, la qualità generale non è il massimo della vita, ma a quel costo credo che più o meno tutti si equivalgano.
    Se vuoi qualcosa in più (oltre i 100 euro) io starei su Humax, maggior qualità, maggiori ingressi/uscite etc..etc..

Ciao.
    Stefano.

grazie ...
    ma il mio piu grande problema è che si comporti bene sulle ricezioni deboli...

Di quelli da me provati come ricezione di segnali deboli la classifica è la seguente:
    Philips, Adb, Humax
    Tieni cmq presente che le differenze sono minime, e che avere un segnale agganciato per i capelli che quando un piccione si posa sull'antenna il segnale sparisce improvvisamente, non è il massimo della vita

Ciao.
    Stefano

grazie!!!
    cmq posizioni in classifica come ultimo gli Humax!!! non me lo aspettavo....

Citazione Originariamente scritto da boletusatanas
    grazie!!!
    cmq posizioni in classifica come ultimo gli Humax!!! non me lo aspettavo....
    Ti ha detto con i segnali deboli... come qualità immagine e costruzione si sa che humax ha pochi rivali...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

qualcuno conosce il digifox?? sa come va??

ciao, io cerco un decoder DTT con uscita component. Penso che l'immagine migliorerebbe rispetto alla solita scart. Qualcuno ha un decoder così? L'I-can di cui si parla va sopra credo abbia il component. Chi lo ha provato?

No, nessuno dei dec di basso livello (attorno ai 100 euro) ha la component, e sinceramente, per la qualità che ti possono dare, la scart RGB basta e avanza.
    Se vuoi la component o meglio la Hdmi riscalata a 720p o 1080i, puoi prendere l'LG D-Station di cui si parla abbondantemente in questo forum, ma siamo su altri livelli di prezzo.

Ciao.
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •