|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Divx to DVD Recorder con Hard Disk
-
08-11-2006, 11:49 #1
Junior Member
Divx to DVD Recorder con Hard Disk
Ciao a tutti,
sono nuovo qui !
Vorrei trasferire i miei files in Divx dal computer ad un Dvd Recorder con Hard Disk e poi copiarli nell'Hard Disk.
Non voglio masterizzare dei cd per poter trasferire questi files nell'hard disk del Dvd recorder, in quanto in un cd ci stanno solamente 600 mb.
Stò cercando un Dvd Recorder che ha la possibilità di collegarsi al mio computer tramite Usb o infrarossi o in un altro modo che io non conosco.
Qualcuno di voi sa se esiste un Dvd Recoder con Hard Disk con queste caratteristiche o se deve uscirne uno simile sul mercato ?
Grazie a tutti !!
The legend
-
08-11-2006, 18:49 #2
Ciao Thelegend,
benvenuto sul forum.
Hai iniziato il thread nella sezione sbagliata (quella corretta e' la sezione delle sorgenti ht), ti sposto la discussione ma per favore fai piu' attenzione la prossima volta, ok?
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
09-11-2006, 08:20 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da THELEGEND
Però dovresti accertare se ad esempio gli può essere collegato un hard disk che non sia stato necessariamente inizializzato dal dvd recorder medesimo.
Questo ad esempio è un requisito del Pio Hx 545, che oltretutto ha una usb 1.1, praticamente inutilizzabile nel trasferimento di grossi file.
ciao
francis
-
09-11-2006, 08:39 #4
Member
Ci sono dei dvd recorder con la scheda ethernet per il collegamento con il pc. Io conosco solo il panasonic E500H che penso costi molto, ma sicuramente ce ne sono altri
CiaoTV: Plasma Pioneer PDP5080XA -Sintoampli: Marantz 7400 - DVD/CD: Marantz DV7001 - Diffusori frontali: Opera Seconda - Centrale: Opera Voce - Sub: Opera Sub Basso - Surround: Canton CD 10 II - Cavi: Monitor Atmos Air Silver