Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Convertitore di segnale rgb--yuv

Vorrei sapere SOLAMENTE da chi ha provato di persona questo tipo di convertitore di segnale della Cypruss se effettivamente ha migliorato la qualità video.
    Il mio problema è che anche dopo l'aggiornamento del fw del televisore Sammy r51b l'effetto righine su rgb (anche se davvero poco visibile) continua a permanere. Dato che il decoder sat collegato in rgb è forse l'unica sorgente accettabile per vedere la tv normale vorrei sapere da qualcuno sulla bontà del prodotto stesso per poter eliminare alla radice il fastioso effetto di cui sopra.
    Grazie
    Luca
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Io ho usato quelli della JS-technology. Prima lo scart to VGA e posso dire che il risultato era strepitoso, anche se non possibile il segnale a me sembrava migliorato e più "pulito.
    Poi per problemi logistici sono passato ad uno scart to component, sempre JS. ma il risultato è peggiorato tanto. Diciamo che non trovo più guadagni di purezza che ottenevo con il convertitore precedente. Ma almeno sfrutto meglio la parte switch dell'ampli.

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •