|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
-
22-04-2003, 13:16 #1
Senior Member
E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
Ho letto le varie discussioni relative all'utilizzo dell'ingresso/uscita SDI per collegare il dvd al processore video o HTPC in modo di saltare la doppia conversione D/A.
A breve dovrei entrare in possesso del quad scan pro, e mi chiedevo se è possibile modificare la macchina per dotarla di ingresso SDI.
Qualcuno sa dirmi se è possibile fare ciò? La qualità di visione ne trarebbe beneficio?Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
22-04-2003, 15:27 #2
Re: E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
Bella idea..... anch'io ho un Quadscan Elite e l'eventuale modifica mi potrebbe interessare. A mio parere i benefici dovrebbero esserci.
Del resto la Cinematrix PSM-1 non è stretta parente (nel senso che utilizza gli stessi integrati Genesis) del Quadscan ??? Ora se è collegabile in digitale questa, perchè non il Quadscan (sistema SDI o meno) ???
Help, LucaV ..... cosa ne pensi ????Ultima modifica di Peval; 22-04-2003 alle 16:21
-
22-04-2003, 18:08 #3
Advanced Member
Re: Re: E' possibile modificare SDI il quad scan pro?
Peval ha scritto:
Help, LucaV ..... cosa ne pensi ????
Ad ogni modo, il consiglio è quello di cominciare a prendere un bel chip "deserializzatore" come il GENNUM GS7005 (che monta il Dune), completamente compatibile con il protocollo 259M-C della SMPTE, e fare qualche prova.
Saluti
Luca
-
22-04-2003, 18:47 #4
Senior Member
Vorrei sentire anche l'opinione del buon Emidio se ne vale la pena o no?
Sarebbe interessante capire se qualche laboratorio è in grado di eseguire tale modifica.Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.