|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Convertitore SCART -> S-Video
-
20-04-2003, 10:01 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2003
- Messaggi
- 26
Convertitore SCART -> S-Video
Una domanda forse per voi banale. Mi è sembrato di capire (sono alle prime esperienze) che non tutte le prese SCART forniscono gli stessi tipi di segnale. Ho girato nelle varie aree del Forum per cercare una risposta ma non l'ho trovata. Sono alla ricerca di un convertitore/adattarore che mi permetta di trasformare un segnale proveniente da una SCART presente su un audio/video trasportatore wireless della Philips in S-Video per poter entrare sul mio proiettore con una qualità "maggiore" del videocomposito. Non avendo la possibilità di portare il segnale dell'antenna satellitare nel luogo dove ho sistema HC debbo giocoforza avvalremi di un sistema Wireless che però mi permette solo l'uscita SCART. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
21-04-2003, 22:25 #2
Ci sono accessori che estraggono i segnali S-Video dalla Scart in 3 connettori RCA (2 audio + video composito) e mini din S-video (crominanza + luminanza).
Ha un selettore per decidere se il segnale entra o esce IN o OUT
Es. da Wireless Scart ---> TV Svideo dovrebbe essere OUT
Se il ripetitore Wireless non fornisce i segnali S-video non c'è altro che entrare in videocomposito.
http://www.visualdream.it/linea.asp?...A/V&col=E3F9FD
Prova prima se il ripetitore Wireless funziona bene e quanti metri tira, la qualità potrebbe risentirne indipendentemente dal connettore.
Ciao