Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
marcogege77 ha detto:1)Registrare i film da sky a qualsiasi ora per rivederseli la sera quando torna a casa,con una buona qualità d'immagine e audio!
2)Se c'è un film su sky alle 21,ma arriva in salotto alle 21.20,non deve perdersi l'inizio del film!
3)Registrare da sky e contemporaneamente vedersi un film registrato sull'HD!
4)Trasferire da HD a dvd RW
5)Registrare su HD e contemporaneamente riprodurre un dvd!
...
Se facessi così:
cavo tv > dvdrec > cavo tv > TV
dec sky > scart > dvdrec > scart > TV
inoltre pensavo,anche se si dovesse dotare in futuro di un DDT,riuscirebbe cmq a fare il collegamento giusto?
Ciao
marcogege77 ha detto:Secondo voi,quale cavo dovrebbe prendere,per collegare in maniera decente il decoder sky al dvd rec?
30 euro possono bastare?
Saluti
BOH? ha detto:l'importante è che sia una scart con tutti e 21 i pin collegati in modo da poter usare l'RGB dello skybox dalla scart TV alla scart AV2/L1 del pioneer.
marcogege77 ha detto:e dal rec alla tv qual'è il collegamento migliore?
Sempre una scart-scart con i 21 pin collegati o è meglio un cavo S-video/s-video e 2 rca audio?
Una piccola curiosità...
Se io avessi una Tv con ingresso in component,il collegamento migliore con il rec,sarebbe quello di collegare tramite cavo component/component il rec alla TV per vedermi anche sky?
poppolino ha detto:Ciao.
Poichè dopo tanto peregrinare mi sto "rassegnando" a prendere il pioneer 540,
francis ha detto:Il più acerrimo nemico dei Pioneer
francis ha detto:Gia sento la noia che mi assale...
poppolino ha detto:Sia ben chiaro che lo prendo solo perchè mi costa 199 euro !!!.
PEGARUS ha detto:posso chiederti se tale prezzo è un'offerta di un negozio ed eventualmente via mp sapere quale?
ringrazio anticipatamente.