Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema pioneer 490

problema pioneer 490

in pratica molti dvx (non tutti) me li legge in bianco e nero. anche alcuni che prima me li legeva a colori adesso non più. e quando succede, se tolgo il disco avete presente quando rimane il logo pioneer.. be quello non dovrebbe entrarci con i dischi.. eppure resta in bianco e nero anche quello.. per farlo tornare a colori devo mettere un dvd..

non ho dato da fumare al lettore, nè da bere.. che potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    non ho dato da fumare al lettore, nè da bere.. che potrebbe essere?
    Hai controllato le impostazioni del formato dei DVD? Intendo NTSC o PAL. A volte dipende da quello. Come l'hai collegato al TV? Se per esempio ce l'hai in S-Video ma la TV e' impostata in VHS allora vedrai in bianco e nero.

vero.. c'era selezionata l'uscita video sbagliata.. grazie

ma perché inserendo un dvd torna a colori??
    è strano..se è collegato in s-video e la tv non è preidsposta (o il lettore) dovresti vedere sempre in bianco e nero.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

prima era collegato in composito (giallo rosso e bianco) e l'uscita nelle impostazioni era settata in "video". e funzionava bene..

poi ho messo la scart,, e ha cominciato a fare sti difetti.. mò ho settato l'uscita in RGB ed è tornato ad andare bene,,

il discorso dei dvd.. boh, non ho idea del perchè..li inserivo ed il logo pioneer da bianco e nero diventava a colori..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •