Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

denon 2800 MKII - Problema bianco in component

Secondo voi com'è possibile che solo su un colore ci sia uno strano problema ? Mi spiego, collegando il Denon 2800 al Pj Plus U3-880 in component il bianco (es. patter AF) mi compare tutto seghettato di nero ai bordi e spesso mi salta il segnale, in video e s- video nessun problema ? cosa puo' essere ?

Grazie

Stefano
    Ultima modifica di povox; 14-04-2003 alle 14:08

Re: denon 2800 MKII - Problema bianco in component

povox ha scritto:
    Secondo voi com'è possibile che solo su un colore ci sia uno strano problema ? Mi spiego, collegando il Denon 2800 al Pj Plus U3-880 in component il bianco (es. patter AF) mi compare tutto seghettato di nero ai bordi e spesso mi salta il segnale, in video e s- video nesun problema ? cosa puo' essere ?

Grazie

Stefano
    Il Denon 2800 MKII non gradisce il fatto che quando e' collegato in
    component venga configurata l'uscita scart in RGB.
    E' il motivo per cui ogni volta sono costretto a disabilitare
    l'uscita Scart in RGB quando utilizzo il proiettore, salvo
    riabilitarla quando esco sul televisore.

Controlla che non sia questo il motivo.

Hai installato l'aggiornamento firmware del Denon !

Ciao
    MASSIMO

Ciao Massimo,

stasera darò una controllatina, ma mi sembra sia settata su s-video, ricordo che in RGB mi creava qualche problema. Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho eseguito circa 1 mese fa, purtroppo il mio pj non acetta il pspal, mi sdoppia l'immagine .. e non ho nessun DVD area 1, pertanto l'ho fatto ma non posso verificarne il funzionamento.

per il momento grazie

Stefano

povox ha scritto:
    Ciao Massimo,

stasera darò una controllatina, ma mi sembra sia settata su s-video, ricordo che in RGB mi creava qualche problema. Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho eseguito circa 1 mese fa, purtroppo il mio pj non acetta il pspal, mi sdoppia l'immagine .. e non ho nessun DVD area 1, pertanto l'ho fatto ma non posso verificarne il funzionamento.

per il momento grazie

Stefano
    Incidentalmente a quale versione di firmware fai riferimento ?
    La solita che ho installato anch'io, cioe' quella di ottobre, oppure
    una piu' recente ? Qual'e' la fonte ?

Ciao
    MASSIMO

mi è stata fornita dal mio rivenditore, ricevuta dall'importatore, la versione.. posso verderla da qualche parte ?

Ciao

Stefano

Ieri sera, provando e riprovando, cambiando i cavi, rigirando tutto, mi sono fermato un momento sui parametri di immagine del Denon, notando qualche piccola differenza (sempre sul problema) tra una memoria e l'altra, sono allora entrato nel particolare e incredibile.. il Contrasto quando si trovava in posizione superiore a 0 mi creva il problema da -1 in giù immagine perfetta, stabile senza nessuna riga e seghettio; ho posizionato il contratasto del lettore a -3 e ho lavorato con quello del pj, risultato ( erano quasi le 02.00) direi + ke buono, stasera devo continuare i test.
    Ciao
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •