Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    8

    LG rh 7500, LG rh 177h, Panasonic DMR-EH 55 EC-K: un vostro parere?


    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto e di tanti chiarimenti.
    Vorrei prendere un DVD recorder con HD ed ho difficoltà nel scegliere, ho riscontrato tra i tanti frequentatori di forum che esiste una preferenza generalizzata tra alcuni dvd recorder e, per esempio, ne ho estrapolati tre: LG rh 7500, LG rh 177h o il Panasonic DMR-EH 55 EC-K, logicamente scelta fatta in base, anche e soprattutto, al prezzo, credo che tutti e tre si aggirino intorno ai 300 euro forse il pana un pò di più.

    1. Desidererei sapere se tra i due LG ci sono differenze sostianzali?
    2. se tra gli LG e il Panasonic ci sono differenze tali da far propendere in maniera netta verso uno dei due?
    3. le vostre impressioni sui DVD?
    3. se per caso hanno difficoltà di lettura dei sistemi Divx, XVID, JPEG, MP3, SVCD ?

    grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    8

    LG rh 177h, Panasonic DMR-EH 55 EC-K: un vostro parere?


    quoto, diminuendo a due soli video-recorder.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •