Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Lettore DVD, qualche consiglio tecnico

Vorrei acquistare un lettore DVD da abbinare a un plasma Panasonic PV60E. Sono un cinefilo e dunque vorrei la massima resa visiva.
    Valuteri prodotti anche DVD Recorder.
    Immagino che il collegamento via HDMI sia quello che garantisce piu' qualità dunque sarei orientato su un modello con tali caratteristiche.

Faccio uno schemino per aiutarvi :
    - Lettore DVD
    - HDMI e/o Component
    - Ottima qualità
    - DVD Recorder (ma non necessario)
    - Spesa compresa partendo da 200 fino ad un massimo di 350 euro (ma li deve valere davvero!! )

Tutti i vostri consigli sono ben accetti!
    Chiedo scusa se ho aperto questa nuova discussione ma facendo un giro tra i post precedenti non sono riuscito molto a chiarirmi le idee ed a individuare il giusto prodotto.

Mille grazie.

ciao, guarda ti consiglio vivamente il Panasonic S97, è il migliore in circolazione su quella fascia di prezzo con una resa visiva mozzafiato e un audio che solo i prodotti che costano 3 volte tanto hanno.
    Il migliore collegamento, anche il più performante è chiaramente HDMI,
    non resterai deluso non si può trovare di meglio; non per niente si è aggiudicato il premio x il migliore prodotto dell'anno....

Ciao
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Se vuoi spendere ancora meno e non ti interessa recorder, io invece ti consiglio il Pioneer 490.
    Spendi sui 150€ e ti porti a casa un ottimo player e un ottimo cavo HDMI (G&BL)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io ho l'Oppo. C'è un 3d sconfinato in cui si spiega bene come va e dove si può acquistare. Per me è un ottimo acquisto (250 euro più o meno), ha la dvi-hdmi e upscala i dvd molto bene.

Perdigiorno

Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo Oppo

L'oppo è fuorilegge!

Discussione affrontata miriadi di volte. Alla fine diciamo sempre le stesse cose.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    L'oppo è fuorilegge!
    Per cui cercatelo ............................ VIVO o MORTO ......... va bene lo stesso ............

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Mi state forse dicendo che l'Oppo (ma che marca è?!?!) su questo budget è il migliore in assoluto!?

PS: oggi da tr**y ho visto un pioneer 490 con cavo HDMI a 149euro: che ne pensate del prezzo?

Citazione Originariamente scritto da morphale
    PS: oggi da tr**y ho visto un pioneer 490 con cavo HDMI a 149euro: che ne pensate del prezzo?
    Mi pare un buon player dalle caratteristiche (ed il prezzo) e visto che AMG te lo ha consigliato, magari ha avuto modo di provarlo, cosa che purtroppo io non ho ancora compiuto ..........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

PS: oggi ho visto un pioneer 490 con cavo HDMI a 149euro: che ne pensate del prezzo?
    Se pensi che è un buon player, a mio giudizio leggermente superiore all'Oppo (anche se di pochissimo), e se pensi che all'interno della confezione ci trovi anche un bel cavo HDMI della G&BL....
    Corri a comprarlo in poche parole
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

L'unico che ho provato recentemente è il dvdr philips 7300h: lascialo perdere
    Ho sentito parlare benissimo del Pioneer, se ti danno pure un buon cavo hdmi a 150 eurini, non fartelo scappare. Altrimenti anche Panasonic dicono che non sia male (sempre per rimanere in marche "commerciali")
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ma se può spendere 200€, nn è meglio il Pio 696 ? Nel Thread dedicato al 490 mi sembra che non si possa parlare di "massima qualità" ... difettucci ne ha diversi ...

Bye

- Spesa compresa partendo da 200 fino ad un massimo di 350 euro (ma li deve valere davvero!! )

Mille grazie.
    Perchè nessuno consiglia il Denon 1920 che in rete è intorno ai 330 euro?
    Non vale la spesa rispetto agli altri? Chiarite le idee anche a me perfavore? La cosa mi interessa molto!
    Grazie

ciao ragazzi!

posso chiedere a vostro giudizio come è il lettore philips dvp 5960 con uscita hdmi e porta usb? ..il prezzo dovrebbe essere max 100€..

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •