|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo Cinemateq POP HD
-
26-07-2006, 13:01 #1
Nuovo Cinemateq POP HD
Sul sito Cinemateq hanno inserito il nuovo processore video.
http://www.cinemateq.de/uploads/437.pdf
Al di la dei dubbi che già sono stati manifestati circa la potenza elaborativa che sembrerebbe rimasta la stessa del vecchio pop (II), mi sembra interessante il fatto che esista la possibilità di gestire contemporaneamente due uscite diverse (HDMI E DVI) contemporaneamente, ed entrambe con protezione HDCP. Utile per chi ha un TV e un proiettore.
C'è qualcuno (HT-maestro) che ci sa dare qulache info in più sul nuovo processore?
Facendo l'upgrade dal vecchio POP (II) è possibile trasformarlo a tutti gli effetti in un HD?
TksIl dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
26-07-2006, 18:36 #2
Avevo fatto più o meno le tue stessa domande alla cinemateq ad aprile.
questa la risposta:
Thank you for your request.
Yes, you can upgrade your "old" picture optimizer as well.
Please, check if the rear panel is removable. There must be 3 screws (one left and one right and one at the bottom side.
If it is not removable (the case is angeled in 90°) then we have to change the case. The price for the upgrade with a new cabin would be by 1295,-- €.
For more informations also for the handling, please ask our Italian distributor:
Italy
EUROSELL
Via Stiria, 45/12 13
33100 Udine
Tel: +39.0432.525211
Fax: +39.0432.525299
http://www.eurosell.it
info@eurosell.it
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
26-07-2006, 23:22 #3
Beh, mi sembra un po caruccia l'operazione.
Rimangono comunque dei dubbi sul fatto se almeno in questo nuovo HD abbiano cambiato il chip di scaling o se hanno riutiulizzato quello già presente nel vecchio POP.
Staremo a vedere.
Grazie comunque.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.