|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SAMSUNG HD860 VS. SONY NS76H VS. PIONEER DV490
-
14-02-2007, 18:41 #1
SAMSUNG HD860 VS. SONY NS76H VS. PIONEER DV490
wEillaaaaaaa ciao a tutt!
come da titolo della discussione, sto realizzando un nuovo impiantino ht, e quindi il mio amato yamaha dvd-s530 devo mettero in pensione perchè prossimamente passera al 50" viera della panasonic...e quindi vorrei utilizzare l'hdmi...ora ho letto molte discussioni e tutte abbastanza contrastanti, francamente ero orientato verso il pioneer per l'ottima qualità/prezzo, ma ho letto in diversi post che fa "rumore"...e siccome lo avrò abbstanza vicino e non sopporto questo incoveniente..vi chiedo lumi
*******....TU non hai un futuro!
-
14-02-2007, 20:27 #2
Senior Member
Diciamo che sono tutti e 3 campioni del rapporto qualità prezzo..... ma per un viera 50 pollici, almeno un denon 1930 o un nuovo panasonic s99.
Cioè, i 3 lettori da te citati ancorchè onesti, utilizzano chipset utilizzati nei lettori molto più economici(mediatek il pioneer http://www.areadvd.de/hardware/2006/...90_393_1.shtml e zoran il samsung), tranne il sony che ne utilizza uno proprietario, ma si sa che al giorno d'oggi ti danno quello che paghi....quindi se costa uguale agli altri 2......
Piccolo sforzo e compra un degno compagno a sua maestà.
Saluti
-
15-02-2007, 12:37 #3
ciao! guarda se mi dici che tra il sony s76h e quel pioneer dv 490 non cambia nulla prendo ilpioneer così la differenza la investo sulle casse, perchè ora come ora purtroppo quello è il massimo che possa raggiungere!
*******....TU non hai un futuro!
-
15-02-2007, 18:42 #4
Senior Member
Per il sony, qui sul forum c'è un thread ufficiale. Chiedi direttamente a chi lo utilizza tutti i giorni.
Il pioneer, se capisci il tedesco, ti ho dato il link a una prova abbastanza approfondita.
Non saprei dirti chi è meglio, mi spiace.
Il panasonic s-52, scartato a priori?
Saluti.