Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    296

    SAMSUNG HD860 VS. SONY NS76H VS. PIONEER DV490


    wEillaaaaaaa ciao a tutt! come da titolo della discussione, sto realizzando un nuovo impiantino ht, e quindi il mio amato yamaha dvd-s530 devo mettero in pensione perchè prossimamente passera al 50" viera della panasonic...e quindi vorrei utilizzare l'hdmi...ora ho letto molte discussioni e tutte abbastanza contrastanti, francamente ero orientato verso il pioneer per l'ottima qualità/prezzo, ma ho letto in diversi post che fa "rumore"...e siccome lo avrò abbstanza vicino e non sopporto questo incoveniente..vi chiedo lumi
    *******....TU non hai un futuro!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    572
    Diciamo che sono tutti e 3 campioni del rapporto qualità prezzo..... ma per un viera 50 pollici, almeno un denon 1930 o un nuovo panasonic s99.
    Cioè, i 3 lettori da te citati ancorchè onesti, utilizzano chipset utilizzati nei lettori molto più economici(mediatek il pioneer http://www.areadvd.de/hardware/2006/...90_393_1.shtml e zoran il samsung), tranne il sony che ne utilizza uno proprietario, ma si sa che al giorno d'oggi ti danno quello che paghi....quindi se costa uguale agli altri 2......
    Piccolo sforzo e compra un degno compagno a sua maestà.
    Saluti

  3. #3
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    296
    ciao! guarda se mi dici che tra il sony s76h e quel pioneer dv 490 non cambia nulla prendo ilpioneer così la differenza la investo sulle casse, perchè ora come ora purtroppo quello è il massimo che possa raggiungere!
    *******....TU non hai un futuro!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    572

    Per il sony, qui sul forum c'è un thread ufficiale. Chiedi direttamente a chi lo utilizza tutti i giorni.
    Il pioneer, se capisci il tedesco, ti ho dato il link a una prova abbastanza approfondita.
    Non saprei dirti chi è meglio, mi spiace.
    Il panasonic s-52, scartato a priori?
    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •