|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto impianto DVD
-
13-06-2006, 23:37 #1
Junior Member
Acquisto impianto DVD
Salve ragazzi, dovrei procedere all'acquisto di un piccolo impianto home theatre e mi sentivo orientato verso un sistema wireless per evitare che i fili mi attraversassero il salone.
Questa sera in un centro commerciale il commesso me lo ha sconsigliato in quanto mi ha detto che si sente male e che le casse, oltre che unite tra loro con un filo ( cosa che sapevo) devono essere alimentate dalla corrente e quindi devono essere collegate ad una presa /cosa che ignoravo).
La domanda che mi pongo è: tutti gli impianti wireless si sentono male oppure c'è qualcuno che va meglio?
Il sistema Bose 3.2.1 (che mi è stato sconsigliato) si sente male? C'è qualche impianto o con due sole casse o con cinque casse wireless che vi sentireste di consigliarmi?
Saluti.
-
19-06-2006, 00:02 #2
Junior Member
Aiutatemi
Salve, non so che cosa sbaglio, non so perchè faccio così fatica ad ottenere risposte...forse perchè sono un pivellino o perchè ho sbagliato sezione?
-
19-06-2006, 06:18 #3
Forse perché alle tue domande ci sono gia una marea di risposte nel forum.
In particolare cercando la parola Bose troverai moltissime discussioni su questi diffusori () che in molti riteniamo una buona presa in giro soprattutto per il loro rapporto qualità/prezzo. A molto meno troveresti certamente qualcosa di migliore.
Sul wireless i sistemi in commercio non sono qualificabili, ma anche su questo troverai molte discussioni e risposte (proprio una mia di ieri).Sono tornato bambino.