|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: denon 2800 MKII - Problema bianco in component
-
14-04-2003, 07:36 #1
Senior Member
denon 2800 MKII - Problema bianco in component
Secondo voi com'è possibile che solo su un colore ci sia uno strano problema ? Mi spiego, collegando il Denon 2800 al Pj Plus U3-880 in component il bianco (es. patter AF) mi compare tutto seghettato di nero ai bordi e spesso mi salta il segnale, in video e s- video nessun problema ? cosa puo' essere ?
Grazie
StefanoUltima modifica di povox; 14-04-2003 alle 14:08
-
14-04-2003, 13:56 #2
Re: denon 2800 MKII - Problema bianco in component
povox ha scritto:
Secondo voi com'è possibile che solo su un colore ci sia uno strano problema ? Mi spiego, collegando il Denon 2800 al Pj Plus U3-880 in component il bianco (es. patter AF) mi compare tutto seghettato di nero ai bordi e spesso mi salta il segnale, in video e s- video nesun problema ? cosa puo' essere ?
Grazie
Stefano
component venga configurata l'uscita scart in RGB.
E' il motivo per cui ogni volta sono costretto a disabilitare
l'uscita Scart in RGB quando utilizzo il proiettore, salvo
riabilitarla quando esco sul televisore.
Controlla che non sia questo il motivo.
Hai installato l'aggiornamento firmware del Denon !
Ciao
MASSIMO
-
14-04-2003, 14:07 #3
Senior Member
Ciao Massimo,
stasera darò una controllatina, ma mi sembra sia settata su s-video, ricordo che in RGB mi creava qualche problema. Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho eseguito circa 1 mese fa, purtroppo il mio pj non acetta il pspal, mi sdoppia l'immagine .. e non ho nessun DVD area 1, pertanto l'ho fatto ma non posso verificarne il funzionamento.
per il momento grazie
Stefano
-
14-04-2003, 14:15 #4povox ha scritto:
Ciao Massimo,
stasera darò una controllatina, ma mi sembra sia settata su s-video, ricordo che in RGB mi creava qualche problema. Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho eseguito circa 1 mese fa, purtroppo il mio pj non acetta il pspal, mi sdoppia l'immagine .. e non ho nessun DVD area 1, pertanto l'ho fatto ma non posso verificarne il funzionamento.
per il momento grazie
Stefano
La solita che ho installato anch'io, cioe' quella di ottobre, oppure
una piu' recente ? Qual'e' la fonte ?
Ciao
MASSIMO
-
14-04-2003, 14:24 #5
Senior Member
mi è stata fornita dal mio rivenditore, ricevuta dall'importatore, la versione.. posso verderla da qualche parte ?
Ciao
Stefano
-
15-04-2003, 07:17 #6
Senior Member
Ieri sera, provando e riprovando, cambiando i cavi, rigirando tutto, mi sono fermato un momento sui parametri di immagine del Denon, notando qualche piccola differenza (sempre sul problema) tra una memoria e l'altra, sono allora entrato nel particolare e incredibile.. il Contrasto quando si trovava in posizione superiore a 0 mi creva il problema da -1 in giù immagine perfetta, stabile senza nessuna riga e seghettio; ho posizionato il contratasto del lettore a -3 e ho lavorato con quello del pj, risultato ( erano quasi le 02.00) direi + ke buono, stasera devo continuare i test.
Ciao
Stefano