Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung HD935

Samsung HD935

Un saluto a tutti essendo nuovo....
    Vorrei chiedervi pareri sul funzionamento del lettore in questione dal momento che, dopo più di un anno di onorato servizio, si è messo a fare le bizze riproducendo sullo schermo quadratini verdi, bianchi, zone nere e audio distorto, tutti con una durata di qualche frazione di secondo. Aggiungo anche che l'effetto è totalmente RANDOM cioè può accadere senza nessun apparente regolarità ma le frequenza sala via via che il lettore riproduce (forse legato allo scaldarsi... ); inoltre il problema si verifica sia sui masterizzati (frequente) sia sugli originali (meno frequente), tutti conservati con maniacale cura.
    L'assistenza ufficiale della mia città si è atttivata più volte sostituendomi ottica e piastra main ma senza risultato ...Sto piazzando la telecamera per riprendere l'effetto e farlo così vedere anche a loro dal momento che l'ultimo intevento pareva avere risolto il problema.

Avete qualche dritta o suggerimento da darmi?

L'assistenza ufficiale della mia città si è atttivata più volte sostituendomi ottica e piastra main ma senza risultato

Avete qualche dritta o suggerimento da darmi?[/QUOTE]

Gettalo nel WC..........e tira lo scarico

Scusami tanto, ma non ho resistito!

Comunque benvenuto, nella tana delle tigri

Dici che è così brutta? Visto il logorio dei nervi che mi ha provocato anche io sarei propenso a questa soluzione....

Eventuali consigli su un diverso acquisto?
    iL TV è un plasma Philips, e fino ad ora ho avuto ottimi risultati con il collegamento Component (sul plasma non ho il DVI)
    Ultima modifica di Wolverine; 30-05-2006 alle 18:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •