|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung HD935
-
29-05-2006, 16:06 #1
Junior Member
Samsung HD935
Un saluto a tutti essendo nuovo....
Vorrei chiedervi pareri sul funzionamento del lettore in questione dal momento che, dopo più di un anno di onorato servizio, si è messo a fare le bizze riproducendo sullo schermo quadratini verdi, bianchi, zone nere e audio distorto, tutti con una durata di qualche frazione di secondo. Aggiungo anche che l'effetto è totalmente RANDOM cioè può accadere senza nessun apparente regolarità ma le frequenza sala via via che il lettore riproduce (forse legato allo scaldarsi...); inoltre il problema si verifica sia sui masterizzati (frequente) sia sugli originali (meno frequente), tutti conservati con maniacale cura.
L'assistenza ufficiale della mia città si è atttivata più volte sostituendomi ottica e piastra main ma senza risultato...Sto piazzando la telecamera per riprendere l'effetto e farlo così vedere anche a loro dal momento che l'ultimo intevento pareva avere risolto il problema.
Avete qualche dritta o suggerimento da darmi?
-
29-05-2006, 21:32 #2
L'assistenza ufficiale della mia città si è atttivata più volte sostituendomi ottica e piastra main ma senza risultato
Avete qualche dritta o suggerimento da darmi?[/QUOTE]
Gettalo nel WC..........e tira lo scarico
Scusami tanto, ma non ho resistito!
Comunque benvenuto, nella tana delle tigri
-
30-05-2006, 08:41 #3
Junior Member
Dici che è così brutta? Visto il logorio dei nervi che mi ha provocato anche io sarei propenso a questa soluzione....
Eventuali consigli su un diverso acquisto?
iL TV è un plasma Philips, e fino ad ora ho avuto ottimi risultati con il collegamento Component (sul plasma non ho il DVI)Ultima modifica di Wolverine; 30-05-2006 alle 18:56