Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HELP !!! Puntamento parabola

Ciao a tutti e scusate per questa richiesta d'aiuto da vero niubbo.

Sto cercando d'orientare la parabola verso un satellite Eutelsat, ma anche con l'uso del

Satellite Finder Misuratore di Segnale
    Strumento per il puntamento dell’antenna satellitare. Attraverso l’indicatore di scala, il potenziometro ed il variare dell’intensità del tono è possibile determinare con precisione l’esatto puntamento della parabola sul satellite desiderato. Un amplificatore inserito nel circuito compensa le eventuali perdite di segnale. Già compreso di cavetto per il collegamento con il convertitore.

Posso dire che funziona visto che sono riuscito a beccare già 2 satelliti verso SUD , il problema è che il decoder continua a darmi assenza di segnale.

Qualcuno più esperto mi sà dire come posso fare per avere un punto di riferiemento sui gradi ??? I gradi intendono quelli verso sinistra dal centro di sud ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

grazie. ho scoperto x' non pigliavo. in pratica ho dovuto sparare la parabola al di fuori del balcone x un muro del cavolo. e pensare che fino a sud sud-est sono bello libero. uff
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •