Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ai possessori del Denon 1920

Ho appena acquistato in rete questo lettore ma mi sono venuti i dubbi dell'ultima ora vorrei collegare il lettore via HDMI al mio nuovo proiettore (infocus IN76) la cui risoluzione è 1280*720 (ma questo lo sapete già sicuramente ) immagino che la cosa migliore sia impostare l'uscita 720P, ma ho letto solo ora gran parte del trd sul 1920 in cui si parlava del problema di spengimento a questa risoluzione cambiando DVD, secondo voi i lettori che si trovano in giro adesso sono ok? inoltre vorrei anche sapere se sfruttando HDMI solo per il video posso utilizzare il coassiale per portare l'audio all'ampli, o forse è meglio usare direttamente le uscite analogiche che a quanto leggo sono molto valide?
    Per concludere pensate che un cavo di 10 metri HDMI vada bene indipendentemente dalla marca? pensavo di ordinarlo alla Lindy
    Grazie mille!

cosa intendi con spegnimento a questa risoluzione cambiando dvd?

l'unico problema che ho è una pausa percettibile tra il salto di traccia dei dvd9.
    bybe

Esisteva un bug sul 1920 legato a una resistenza errata.
    I lettori prodotti in seguito avevano corretto il problema.
    Per verificarlo devi solo mandarlo a 720p. Se il problema si presenta vai in assistenza e ti sostituiscono la resistenza. Ma se il tuo è nuovo il problema dovrebbe già essere stato risolto.
    Puoi utilizzare il coax per l'audio anche se usi l'HDMI solo per il video.
    Le analogiche le usi obbligatoriamente per ascoltare DVDaudio e SACD.
    Sul cavo non so dirti
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •