|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ai possessori del Denon 1920
-
17-05-2006, 11:43 #1
Member
Ai possessori del Denon 1920
Ho appena acquistato in rete questo lettore ma mi sono venuti i dubbi dell'ultima ora
vorrei collegare il lettore via HDMI al mio nuovo proiettore (infocus IN76) la cui risoluzione è 1280*720 (ma questo lo sapete già sicuramente
) immagino che la cosa migliore sia impostare l'uscita 720P, ma ho letto solo ora gran parte del trd sul 1920 in cui si parlava del problema di spengimento a questa risoluzione cambiando DVD, secondo voi i lettori che si trovano in giro adesso sono ok? inoltre vorrei anche sapere se sfruttando HDMI solo per il video posso utilizzare il coassiale per portare l'audio all'ampli, o forse è meglio usare direttamente le uscite analogiche che a quanto leggo sono molto valide?
Per concludere pensate che un cavo di 10 metri HDMI vada bene indipendentemente dalla marca? pensavo di ordinarlo alla Lindy
Grazie mille!
-
17-05-2006, 12:46 #2
Senior Member
cosa intendi con spegnimento a questa risoluzione cambiando dvd?
l'unico problema che ho è una pausa percettibile tra il salto di traccia dei dvd9.
bybe
-
17-05-2006, 14:15 #3
Esisteva un bug sul 1920 legato a una resistenza errata.
I lettori prodotti in seguito avevano corretto il problema.
Per verificarlo devi solo mandarlo a 720p. Se il problema si presenta vai in assistenza e ti sostituiscono la resistenza. Ma se il tuo è nuovo il problema dovrebbe già essere stato risolto.
Puoi utilizzare il coax per l'audio anche se usi l'HDMI solo per il video.
Le analogiche le usi obbligatoriamente per ascoltare DVDaudio e SACD.
Sul cavo non so dirti
ciao