|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Registrate da MYSky??????
-
15-04-2006, 12:15 #1
Registrate da MYSky??????
Ciao ragazzi, ho da poco ricevuto il decoder in questione e mi è successa una cosa strana.
Registrando su dvd 2 film che avevo precedentemente registrato su HD, dopo circa 10 minuti uno e 25 l'altro il decoder ha cambiato canale da solo, andando sul 100, ed ha continuato a registrare ciò che veniva trasmesso su questo canale. Mi sono così ritrovato le registrazioni del film troncate. A voi è mai successo?
-
15-04-2006, 16:11 #2
Registro spesso con mysky, e per fortuna quello che ti è successo con me non è mai capitato.
Mi è capitato che la registrazione risultassi fallita per non so quali motivi, ma che registrasse un'altro canale no.
Non è che i film erano l'altra settimana, non mi ricordo quale giorno, quando hanno inserito i due nuovi canali, tra quelli di intrattenimento; se è così il decoder quando gli aggiornano la lista di canali si spegne e riaccende da solo.
Ciao
-
15-04-2006, 20:50 #3
Il problema però è che se vedo il film dall'hard disk e non lo registro tutto ok. Se però lo voglio masterizzare su dvd succede ciò che ho descritto. Strano. Con il decoder Sky che avevo prima ho registrato un sacco di film e non è mai successo. Chi mi aiuta?