Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Cambridge Audio DVD89

io ho solo un cavo con 2 rca-jack come questo....

e penso che mi servano due cavi cosi....

nella foto sotto,devo collegarli dove c'è 2-CH out....giusto??

scusate ma sono alle prime armi
    TV Pioneer PDP-436RXE Lettore DVD Cambridge DVD89

Anche un cavo 2RCA - 2RCA (rosso/bianco - rosso/bianco per intenderci) va benissimo. Lo vendono in un qualsiasi negozio.

A parte cio', l'immagine com'e'?
    D.

yellowblue devo dire che il lettore è davvero bello esteticamente...e visto il prezzo..., i formati che legge...e l'unità di uscite complete che mette a disposizione...,devo dire che è molto interessante...!

Dacci le tue impressioni con il collegamento component...,confronti con vecchi lettori posseduti...,se ti riesce posta pure qualche immagine...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Dacci le tue impressioni con il collegamento component...,confronti con vecchi lettori posseduti...,se ti riesce posta pure qualche immagine...
    prima avevo un lettore dvd dell'amstrad da 90€ che non è nemmeno paragonabile a questo

per adesso ho fatto una qualche prova con il film star wars 3....per adesso mi sembra migliore l'immagine in 625i,non è male neanche a 625p però è un pelo inferiore

m3trolino che tipo d'immagine vuoi??

Citazione Originariamente scritto da yellowblue
    m3trolino che tipo d'immagine vuoi??
    ottimale...!

ma il tuo tv non è HD ready...?
    perchè non provi a 720p...1080i...?che te ne pare?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

ottimale...!

ma il tuo tv non è HD ready...?
    perchè non provi a 720p...1080i...?che te ne pare?
    non trovo il modo d'impostarlo a 720 o 1080

foto
    Bella la foto!
    Ma scusa, sbaglio o il numero di serie comincia per BBK...?
    Sbaglio o BBK = OPPO?

si, ma si era già detto, sono tutti cloni....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ciao yellowblue,
    per ascoltare l'audio del DVD attraverso i diffusori della TV devi collegare il Cambridge Audio al plasma Pioneer sia tramite i cavi component (che trasporteranno il video) che tramite la presa SCART (che si occuperà di trasportare l'audio).
    In particolare la presa SCART va collegata all'ingresso SCART2 del ricevitore multimediale del plasma.
    Se farai diversamente non ascolterai nulla, perchè il ricevitore del plasma Pioneer NON è dotato di ingressi audio rca posteriori (è dotato soltanto delle USCITE audio rca).

Ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di guest_4322; 29-03-2006 alle 15:53

non trovo il modo d'impostarlo a 720 o 1080
    Ma questo lettore upscala il segnale anche in component? Perchè se così non è non potrai mai impostarlo nè a 720p nè a 1080i...
    Secondo me il Cambridge Audio upscala soltanto via DVI/HDMI (come il mio Oppo).

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Ma questo lettore upscala il segnale anche in component? Perchè se così non è non potrai mai impostarlo nè a 720p nè a 1080i...
    Secondo me il Cambridge Audio upscala soltanto via DVI/HDMI (come il mio Oppo).

Ciao
    Massimiliano
    per il segnale audio ho risolto quasi subito guardando le istruzioni dal manuale....infatti ho messo anche la scart su imput2 e ora va tutto ok

sicuramente il cambridge,essendo uguale all'oppo,upscala solo in hdmi e dvi....quando poi si decideranno a farmelo arrivare sto ca@@o di cavo

vabbè,nell'attesa andiamo di component

Raga sapete dove posso trovare questo lettore...?
    ho fatto una piccola ricerca con google...ma niente

grazie!

Raga sapete dove posso trovare questo lettore...?
    ho fatto una piccola ricerca con google...ma niente

grazie!
    Hi-Fi United
    Via Martiri della Resistenza 8,
    Piacenza
    29100
    Italy

Email: hifiunited@tin.it

Phone: 0523 71 61 78

Fax: 0523 71 60 76

Ora non ti tocca che alzare la cornetta
    HI FI United t'aspetta

"Sembra lo slogan di Aiazzone, ve lo ricordate?"

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Hi-Fi United
    Via Martiri della Resistenza 8,
    Piacenza
    29100
    Italy

Email: hifiunited@tin.it

Phone: 0523 71 61 78

Fax: 0523 71 60 76

Ora non ti tocca che alzare la cornetta
    HI FI United t'aspetta

"Sembra lo slogan di Aiazzone, ve lo ricordate?"
    grazie...!
    non ha un sito dove poter dare un'occhiata al listino o altro...?

M3trolino, mi sa che Pick Up di Palermo ti viene più vicino: http://www.pickuphifi.it/
    E' un ottimo negozio, con titolari competentissimi e disponibilissimi. I numeri di telefono li trovi sul sito.

P.S.
    Sectral, quello che hai citato è lo slogan della Mondial Casa, quelli delle pentole.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    M3trolino, mi sa che Pick Up di Palermo ti viene più vicino: http://www.pickuphifi.it/
    E' un ottimo negozio, con titolari competentissimi e disponibilissimi. I numeri di telefono li trovi sul sito.
    grazie...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •