Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AIUTO SORGENTE DVD/SACD NUOVA

Ciao a tutti,
    ritorno con le solite richieste di aiuto per il nuovo acquisto. Praticamente ho quasi finito con il mio ht, per ora almeno, fino a quando ( spero di no) non sarò insoddisfatto e passerò a pre + finale, mi manca una buona sorgente invece del mio samsung da 100 euro, vorrei sapere un buon compromesso tra qualita video e audio soprattutto. I modelli che a me piacciono, ma che non ho la possibilita di vedere dal vivo sono:
    ROTEL RDV 1050,
    DENON 2910 che ho visto e sentito e mi piace,
    Nad non so quale,
    MARANTZ SR-7600.
    Vi ricordo che il tutto verra accoppiato ad un Arcam avr-200 e dalle Klipsch reference 35.
    Che sorgente DVD/SACD posso comprare?

scusate marantz ovviamente intendevo dv-7600 oppure il modello dv-6600.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cracked
    Ciao a tutti,
    ritorno con le solite richieste di aiuto per il nuovo acquisto. Praticamente ho quasi finito con il mio ht, per ora almeno, fino a quando ( spero di no) non sarò insoddisfatto e passerò a pre + finale, mi manca una buona sorgente invece del mio samsung da 100 euro, vorrei sapere un buon compromesso tra qualita video e audio soprattutto. I modelli che a me piacciono, ma che non ho la possibilita di vedere dal vivo sono:
    ROTEL RDV 1050,
    DENON 2910 che ho visto e sentito e mi piace,
    Nad non so quale,
    MARANTZ SR-7600.
    Vi ricordo che il tutto verra accoppiato ad un Arcam avr-200 e dalle Klipsch reference 35.
    Che sorgente DVD/SACD posso comprare?
    Non credo che il Rotel legga i sacd

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

nessun altro, scusate non avevo fatto caso che il rotel non legga i sacd.
    Nessun altro?

Visto che hai preso un Arcam come sinto ( ) ti consiglio di prendere arcam anche come lettore.

http://www.arcam.co.uk/prod_diva_DV78_large.cfm

p.s.
    questa la pagina su SUONO

http://www.suono.it/newsdett.php?nid=286
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Penso sarebbe giusto prendere un Arcam anche come lettore, ma vorrei sapere da voi come qualità a\v quale potrebbe essere il migliore.
    Arcam, Rotel, Denon, Primare.
    Anche se penso che non è normale spendere piu nel lettore che nell'ampli, giusto?
    Io possiedo un Arcam avr-200 che sto ancora testando cercando di capire come si comporta.
    Voi che mi dite sempre non andando su prezzi esagerati?
    Anche se poi non legge sacd non è import, ma vorrei sapere il migliore per l'audio video, forse piu per l'audio.
    ciao

Ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi qualche consiglio per piacere ???

Citazione Originariamente scritto da cracked
    Ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi qualche consiglio per piacere ???

Hai un MP.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •