|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Primo lettore BluRay: samsung BD - P1000
-
02-03-2006, 15:11 #16
Originariamente scritto da Luciano Merighi
non è solo un errore di "stompa"?
almeno io così lo avevo interpretato
se poi la tua era una battuta ... ci potevi mettere una faccina
-
02-03-2006, 15:17 #17
Originariamente scritto da spidertex
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/637.html
Non è che la cosa mi renda felice se è questo che vuoi sapere ...
@ Girmi : come sempre sai essere preciso e sintetico e concordo con te per l'analisi sulle "benedette" protezioni, poi che all'atto pratico mi tocca "girare" da HDMI a Component a secondo del materiale che andrei a visionare credo sarà un po più che noiso.
ciaoUltima modifica di benegi; 02-03-2006 alle 16:14
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
02-03-2006, 15:21 #18
se i difetti di pre-serie si fermeranno qui, sarà un successo...
-
02-03-2006, 15:33 #19
Advanced Member
Me n'ero accorto subito pure io. Certo che non è bella, come figura, da parte della Samsung: giusto giusto sul prototipo da mostrare con orgoglio a tutto il mondo!
-
02-03-2006, 15:39 #20
Originariamente scritto da benegi
l'ipotesi del frullino mi sembra molto plausibile.
-
02-03-2006, 15:54 #21
Voglio dire, se uno ha un display HDCP compatibile, collegherà il lettore in digitale e buonanotte.
Comunque fra poco aggiornerò il software di authoring che uso (DVD Studio Pro) ed il nuovo ha la possibilità di editare materiale HD per DVD-HD.
Già da quello si dovrebbe capire qualcosa in più sul funzionamento delle protezioni, ossia se sono selezionabili dall'utente o no.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
02-03-2006, 15:55 #22
onde evitare di cadere sempre nelle mal interpretazioni.
Comunque concordo anch'io con Girmi ed aggiungo (anche se non ricordo dove l'ho letto e visto foto) che le protezioni vengono attivate con il digital-flag attraverso l'uso di un apposito chip.
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
02-03-2006, 15:57 #23
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-10-2006, 16:46 #24
Ecco il famoso DVD Benchmark di Secrets of Home Theater:
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...%20(Component)
Siamo messi proprio male...
As a standard DVD player, I can’t recommend the Samsung BD-P1000 at all. It does a poor job with anything involving a high amount of detail, and its video processing leaves a lot to be desired. This is really a shame, as I had high hopes for the new Faroudja processing.
Per vederci i nostri amati DVD.. sarà meglio tenere i nostri attuali lettori.Ultima modifica di cobracalde; 03-10-2006 alle 17:27
-
03-10-2006, 17:26 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao