Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    è vero il Samsung in oggetto, non ha uscita "COMPONENT" ma "COMPONET" (vedi foto)
    e qual è la differenza?
    non è solo un errore di "stompa"?
    almeno io così lo avevo interpretato
    se poi la tua era una battuta ... ci potevi mettere una faccina

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    dubbi suffragati da cosa?
    solo sensazioni?
    Gianluca
    Non mi pare siano solo "sensazioni" ..... giudica tu comunque ....

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/637.html

Non è che la cosa mi renda felice se è questo che vuoi sapere ...

@ Girmi : come sempre sai essere preciso e sintetico e concordo con te per l'analisi sulle "benedette" protezioni, poi che all'atto pratico mi tocca "girare" da HDMI a Component a secondo del materiale che andrei a visionare credo sarà un po più che noiso.
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 02-03-2006 alle 16:14
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

e qual è la differenza?
    non è solo un errore di "stompa"?
    almeno io così lo avevo interpretato
    se poi la tua era una battuta ... ci potevi mettere una faccina
    sorry, dito scivolato... provvedo immediatamente

se i difetti di pre-serie si fermeranno qui, sarà un successo...

Me n'ero accorto subito pure io. Certo che non è bella, come figura, da parte della Samsung: giusto giusto sul prototipo da mostrare con orgoglio a tutto il mondo!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non mi pare siano solo "sensazioni" ..... giudica tu comunque ....

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/637.html
    mi era sfuggita la news, ma comunque è ancora un po' nebuloso il tutto
    l'ipotesi del frullino mi sembra molto plausibile.
    Non è che la cosa mi renda felice se è questo che vuoi sapere ...
    non mi sembrava di averlo chiesto...

…, poi che all'atto pratico mi tocca "girare" da HDMI a Component a secondo del materiale che visiono credo sarà un po più che noiso.
    Ma, credo che alla fine non sarà necessario switchare.
    Voglio dire, se uno ha un display HDCP compatibile, collegherà il lettore in digitale e buonanotte.

Comunque fra poco aggiornerò il software di authoring che uso (DVD Studio Pro) ed il nuovo ha la possibilità di editare materiale HD per DVD-HD.
    Già da quello si dovrebbe capire qualcosa in più sul funzionamento delle protezioni, ossia se sono selezionabili dall'utente o no.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

mi era sfuggita la news,
    non mi sembrava di averlo chiesto...
    Lo so che non l'hai chiesto ma onde evitare che lo pensassi te l'ho scritto per chiarire,
    onde evitare di cadere sempre nelle mal interpretazioni.
    Comunque concordo anch'io con Girmi ed aggiungo (anche se non ricordo dove l'ho letto e visto foto) che le protezioni vengono attivate con il digital-flag attraverso l'uso di un apposito chip.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

… che le protezioni vengono attivate con il digital-flag attraverso l'uso di un apposito chip.
    È quello che credo anch'io. Più o meno come accade adesso per il Macrovision.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ecco il famoso DVD Benchmark di Secrets of Home Theater:

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...%20(Component)

Siamo messi proprio male...

As a standard DVD player, I can’t recommend the Samsung BD-P1000 at all. It does a poor job with anything involving a high amount of detail, and its video processing leaves a lot to be desired. This is really a shame, as I had high hopes for the new Faroudja processing.

Per vederci i nostri amati DVD.. sarà meglio tenere i nostri attuali lettori.
    Ultima modifica di cobracalde; 03-10-2006 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Per vederci i nostri amati DVD.. sarà meglio tenersi i nostri attuali lettori.
    Samsung non ha mai brillato in quanto a DVD player: la serie HDxxx fa

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •