|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: MYSKY !!! speravo nel SVideo !!
-
15-02-2006, 19:42 #1
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 50
MYSKY !!! speravo nel SVideo !!
Avevo letto che qualcuno del forum si era trovato bene con l'uscita SVideo del decoder MYSKY.
Beh! stasera dopo aver comprato un cavo Svideo decente provo a collegare il tutto e; sul mio PIO 435, rispetto al collegamento scart-RGB, si vede da "cani".
Speravo in questo collegamento per poter transitare attraverso l'ampli AVC-A11XV.
Ora mi dovrò inventare qualcosa. Secondo voi può aver senso convertire il segnale RGBS in componet ?!? ma che risultati si ottengono con questa conversione ?!?!
Grazie
Gabriele
-
16-02-2006, 00:15 #2
Se ti trovi male con S-video resta su scart settata su RGB, no nfare ulteriori conversioni, alla fine ne risentirebbe la qualità d'immagine stessa
P.S. Io facci "upgradare" dal mio ampli il segnale di Mysky in S-video a Componente lo trovo di MOLTO migliore a scart RGB.
-
16-02-2006, 17:30 #3
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da 55AMG
Gabriele
-
16-02-2006, 17:43 #4
Converte a parità risoluzione. Ho uno Yamaha rx-v4600
-
16-02-2006, 17:50 #5
In realtà, un segnale RGBS dovrebbe avere una qualità superiore rispetto al collegamento in S-video.
Sicuri che attraverso quella SCART passi ralmente un segnale RGB e non forse un video composito?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
16-02-2006, 18:41 #6
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 50
Per asserire che il segnale uscente sia RGB è sufficiente fidarsi della modalità agganciata dal pannello ?!? se sì, il mio PIO 435 aggancia a 625i RGB .
Anche il libretto dell'istruzioni del decoder asserisce che con l'uscita SVIDEO si dovrebbero ottenere immagini migliori, ma fidatevi, con la scart impostata in RGB sia sul decoder sia sul pannello io vedo molto ma molto meglio. I bordi dei testi sono ben definiti e le immagini hanno maggiore profondità.
Gabriele