Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

MYSKY !!! speravo nel SVideo !!

Avevo letto che qualcuno del forum si era trovato bene con l'uscita SVideo del decoder MYSKY.

Beh! stasera dopo aver comprato un cavo Svideo decente provo a collegare il tutto e; sul mio PIO 435, rispetto al collegamento scart-RGB, si vede da "cani".

Speravo in questo collegamento per poter transitare attraverso l'ampli AVC-A11XV.

Ora mi dovrò inventare qualcosa. Secondo voi può aver senso convertire il segnale RGBS in componet ?!? ma che risultati si ottengono con questa conversione ?!?!

Grazie
    Gabriele

Se ti trovi male con S-video resta su scart settata su RGB, no nfare ulteriori conversioni, alla fine ne risentirebbe la qualità d'immagine stessa
    P.S. Io facci "upgradare" dal mio ampli il segnale di Mysky in S-video a Component e lo trovo di MOLTO migliore a scart RGB.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se ti trovi male con S-video resta su scart settata su RGB, no nfare ulteriori conversioni, alla fine ne risentirebbe la qualità d'immagine stessa
    P.S. Io facci "upgradare" dal mio ampli il segnale di Mysky in S-video a Component e lo trovo di MOLTO migliore a scart RGB.
    lo fai upgradare ossia passare di risoluzione ? o lo fai convertire a parità di risoluzione ? che ampli hai ?

Gabriele

Converte a parità risoluzione. Ho uno Yamaha rx-v4600

In realtà, un segnale RGBS dovrebbe avere una qualità superiore rispetto al collegamento in S-video.

Sicuri che attraverso quella SCART passi ralmente un segnale RGB e non forse un video composito?

Emidio

Per asserire che il segnale uscente sia RGB è sufficiente fidarsi della modalità agganciata dal pannello ?!? se sì, il mio PIO 435 aggancia a 625i RGB .

Anche il libretto dell'istruzioni del decoder asserisce che con l'uscita SVIDEO si dovrebbero ottenere immagini migliori, ma fidatevi, con la scart impostata in RGB sia sul decoder sia sul pannello io vedo molto ma molto meglio. I bordi dei testi sono ben definiti e le immagini hanno maggiore profondità.

Gabriele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •