Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Digitale terrestre mhp consiglio

devo comprare un digitale terrestre alla mia ragazza..
    non vuole spendere tanto (al max 80-100 euro).
    Quale decoder mi consigliate?
    Quali caratteristiche minime deve avere un decoder per non essere già vecchio appena l'ho comprato?

Io ne ho due il thomson che va una bomba 119 e
    e il philipps 139 e che fa skifo
    ciao
    ps deve essere compatibile con m@p comunque se vai sul sito mediaset premium c'è la lista dei decoder compatibili
    ciao

Citazione Originariamente scritto da seychelles
    Io ne ho due il thomson che va una bomba 119 e
    e il philipps 139 e che fa skifo
    Il Thomson è anche bello nella linea. E dire che lo comprai soprattutto per il design credento che dentro le elettroniche fossero tutti uguali. Ora vengo a sapere che è meglio del Philips e mi fa piacere. Allora ho scelto bene.
    Comunque mi sembra che tecnicamente i migliori siano gli Humax anche se sono i piu' vistosi e meno carini dal punto di vista estetico
    Approfitto del 3ed per lanciare un appello:
    Chi di voi sa se usciranno decoder con connessioni in component o comunque migliori alternative della solita scart?

Bhe esserci ci sono....

Ciao Alby,
    bhe esserci ci sono ... eccome
    Un esempio: samsung HD550F.....
    C'è tutta una serie di digitali terrestri con uscita HDMI prodotti da samsung e sony (per esempio) che sono una bomba: c'è un piccolo problema...
    Per ora sono prodotti solo in australia: per giudizi su tali prodotti leggi i forum australiani.
    Ho contatto la samsung ma mi dicono che non sanno ancora se commercializzeranno tali prodotti in italia.
    Siamo come al solito dentro lo zambia per le nuove tecnologie.....
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

visto la qualita delle trasmissioni dei broadcast italiani è meglio che non ci sia l'uscita hdmi,
    Meglio rgb almeno non si vedono solarizzazioni e spixellettature.

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Per ora sono prodotti solo in australia: per giudizi su tali prodotti leggi i forum australiani
    Chiedo : non è che sono per le trasmissioni via cavo ?

Gli amici della terra dei canguri hanno anche l'HDTV@50Hz da un pezzetto, ma appunto moltissimi ricevitori sono per trasmissioni via cavo.

Non ho seguito le vicende di questo Samsung .... perchè se fosse per trasmissioni via etere ... in caso ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •