|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Digitale terrestre mhp consiglio
-
01-02-2006, 14:04 #1
Senior Member
Digitale terrestre mhp consiglio
devo comprare un digitale terrestre alla mia ragazza..
non vuole spendere tanto (al max 80-100 euro).
Quale decoder mi consigliate?
Quali caratteristiche minime deve avere un decoder per non essere già vecchio appena l'ho comprato?
-
01-02-2006, 19:21 #2
Member
Io ne ho due il thomson che va una bomba 119 e
e il philipps 139 e che fa skifo
ciao
ps deve essere compatibile con m@p comunque se vai sul sito mediaset premium c'è la lista dei decoder compatibili
ciao
-
02-02-2006, 19:01 #3
Junior Member
Originariamente scritto da seychelles
Comunque mi sembra che tecnicamente i migliori siano gli Humax anche se sono i piu' vistosi e meno carini dal punto di vista estetico
Approfitto del 3ed per lanciare un appello:
Chi di voi sa se usciranno decoder con connessioni in component o comunque migliori alternative della solita scart?
-
03-02-2006, 09:25 #4
Senior Member
Bhe esserci ci sono....
Ciao Alby,
bhe esserci ci sono ... eccome
Un esempio: samsung HD550F.....
C'è tutta una serie di digitali terrestri con uscita HDMI prodotti da samsung e sony (per esempio) che sono una bomba: c'è un piccolo problema...
Per ora sono prodotti solo in australia: per giudizi su tali prodotti leggi i forum australiani.
Ho contatto la samsung ma mi dicono che non sanno ancora se commercializzeranno tali prodotti in italia.
Siamo come al solito dentro lo zambia per le nuove tecnologie.....Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600
-
03-02-2006, 17:44 #5
Member
visto la qualita delle trasmissioni dei broadcast italiani è meglio che non ci sia l'uscita hdmi,
Meglio rgb almeno non si vedono solarizzazioni e spixellettature.
-
03-02-2006, 17:50 #6
Originariamente scritto da spinmar
Gli amici della terra dei canguri hanno anche l'HDTV@50Hz da un pezzetto, ma appunto moltissimi ricevitori sono per trasmissioni via cavo.
Non ho seguito le vicende di questo Samsung .... perchè se fosse per trasmissioni via etere ... in caso ....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)