|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Accoppiata Yamaha: merita?
-
01-02-2006, 16:20 #1
Member
Accoppiata Yamaha: merita?
Devo farmi un nuovo impianto HT da casa. Al momento lo collegherò a una tv CRT Philips quindi niente di che, ma non volevo comprare un LCD che non fosse fullHD quindi ho optato per un muletto.
Per DVD e ampli, e in seguito le casse, vorrei qualcosa di buono ma non posso permettermi di spendere cifre stellari, per cui pensavo a una accoppiata
YAMAHA RX V457 + DVD S557
Sapreste dirmi come vanno? e soprattutto il lettore e' facilmente trasformabile in multizona?
In alternativa qualcuno ha tempo per consigliarmi un buon lettore area free e magari un buon ampli con entrata e uscita hdmi?
Grazie in anticipomattia
-
01-02-2006, 16:25 #2
Yamaha RX-V4600 o 2600 più lettore DVD Oppo
Questo è il mio PERSONALE consiglio
-
01-02-2006, 16:32 #3
Member
Grazie del consiglio, mi metto subito a cercare info.
A riguardo una domanda: qual è un buon sito di recensioni da consultare? italiano o inglese (ma con prodotti disponibili anche da noi in questo secondo caso)? Io non sono riuscito a trovare nulla del genere.
edit: ehm bello lo yamaha ma costa troppo per me. io vorrei spendere la metà circa per un ampli. Chessò, 700 euro al massimo ^^;mattia
-
01-02-2006, 16:33 #4
Originariamente scritto da 55AMG
Da 500/700 euro tu passi a 1200/1500 euro!
Mendo, per il lettore io opterei tranquillamente per un Pioneer tipo 470 oppure 585 che legge anche i SACD che se lo cerchi in Germania lo trovi gia multizona. Visto che devi collegarlo al CRT va più che bene. Per l'ampli gli Yamaha vnno bene per l'HT ma bisognerebbe vedere anche a che diffusori vorresti collegarlo.Sono tornato bambino.
-
01-02-2006, 16:59 #5
Member
Nemo in realtà è anche colpa mia che non avevo specificato bene la fascia di prezzo. Magari per 55amg 1500 sono un prezzo medio
Cmq il suo post mi ha fatto scoprire l'RX-v2600. mi sto leggendo il thread a riguardo su questo forum. Magari faccio "lo spendaccione" e prendo quello
Per i lettori domanda cretina: come mai quelli tedeschi sono già sbloccati? E uno preso qui da noi si puo' modificare o sono fissi?mattia
-
02-02-2006, 12:17 #6
In Germania si trovano su richiesta gia regionfree. Per farlo da noi bisogna vedere se esiste il firmware adatto a fare l'operazione di sbloccaggio. PEr alcuni lettori sono di facile reperibilità, per altri un pò meno.
Sono tornato bambino.