Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Accoppiata Yamaha: merita?

Devo farmi un nuovo impianto HT da casa. Al momento lo collegherò a una tv CRT Philips quindi niente di che, ma non volevo comprare un LCD che non fosse fullHD quindi ho optato per un muletto.

Per DVD e ampli, e in seguito le casse, vorrei qualcosa di buono ma non posso permettermi di spendere cifre stellari, per cui pensavo a una accoppiata

YAMAHA RX V457 + DVD S557

Sapreste dirmi come vanno? e soprattutto il lettore e' facilmente trasformabile in multizona?
    In alternativa qualcuno ha tempo per consigliarmi un buon lettore area free e magari un buon ampli con entrata e uscita hdmi?
    Grazie in anticipo
    mattia

Yamaha RX-V4600 o 2600 più lettore DVD Oppo
    Questo è il mio PERSONALE consiglio

Grazie del consiglio, mi metto subito a cercare info.
    A riguardo una domanda: qual è un buon sito di recensioni da consultare? italiano o inglese (ma con prodotti disponibili anche da noi in questo secondo caso)? Io non sono riuscito a trovare nulla del genere.

edit: ehm bello lo yamaha ma costa troppo per me. io vorrei spendere la metà circa per un ampli. Chessò, 700 euro al massimo ^^;
    mattia

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Yamaha RX-V4600 o 2600 più lettore DVD Oppo
    Questo è il mio PERSONALE consiglio
    E' come quando si gioca a carte, uno ti chiede una carta a spade e tu vai a coppe!

Da 500/700 euro tu passi a 1200/1500 euro!

Mendo, per il lettore io opterei tranquillamente per un Pioneer tipo 470 oppure 585 che legge anche i SACD che se lo cerchi in Germania lo trovi gia multizona. Visto che devi collegarlo al CRT va più che bene. Per l'ampli gli Yamaha vnno bene per l'HT ma bisognerebbe vedere anche a che diffusori vorresti collegarlo.
    Sono tornato bambino.

Nemo in realtà è anche colpa mia che non avevo specificato bene la fascia di prezzo. Magari per 55amg 1500 sono un prezzo medio

Cmq il suo post mi ha fatto scoprire l'RX-v2600. mi sto leggendo il thread a riguardo su questo forum. Magari faccio "lo spendaccione" e prendo quello

Per i lettori domanda cretina: come mai quelli tedeschi sono già sbloccati? E uno preso qui da noi si puo' modificare o sono fissi?
    mattia

In Germania si trovano su richiesta gia regionfree. Per farlo da noi bisogna vedere se esiste il firmware adatto a fare l'operazione di sbloccaggio. PEr alcuni lettori sono di facile reperibilità, per altri un pò meno.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •