|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DVD player hdmi + vmvhd
-
01-01-2006, 14:09 #1
DVD player hdmi + Wmvhd
L'avrei individuato (Kiss Dp-600), ma essendo che ancora latita dal mercato
, mi chiedevo se esistano o meno delle alternative.
Cerco un player che abbia l'uscita hdmi, sia compatibile con wmvhd e abbia anche eventualmente scheda di rete per farmi da player del materiale audio/video che ho sul pc.
Accetto suggerimenti.
Grazie.
MaxUltima modifica di Max8086; 02-01-2006 alle 08:54
-
03-01-2006, 07:13 #2
Nessuno ha un suggerimento
?
Potrei eventualmente prendermi il Toshiba SD350, che ho provato con esiti positivissimi, nell'attesa che esca qualcosa in grado di leggere anche i wmvhd?
Accetto consigli e/o suggerimenti.
Ciao.
Max
-
03-01-2006, 08:47 #3
Ciao Max,
buon anno, intanto. Mi spiace ma io non posso aiutarti, in quanto non conosco nessuno dei lettori che indichi. Speriamo che qualche altro forumiano ti possa aiutare. Ciao.
-
03-01-2006, 08:58 #4
Member
Player wmv hd
Ciao Max,
ce ne sono diversi che leggono il formato indicato e si basano sul chip della Sigma EM8620L, a questo link troverai alcune informazioni http://www.videohelp.com/dvdplayers?...y=Name&hits=25.
Considera che nessuno di questi è importato in Italia. In altro forum di AVMAGAZINE potrai trovare qualcosa di più. Sappi comunque che di questi player non si prevede un gran futuro, le Majors non hanno dato molto seguito al codec della Microsoft e in italia i titoli si contano sulle dita di due mani. Per la vera alta definizione si dovrà attendere l'uscita dei prossi film in formato HD-DVD o Blue ray e relativo hardware. Si dice primo trimestre di quest'anno ma qualcosa la sapremo in più dopo il CES di Las Vegas.
Buona giornata
Nicolò