|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: YAMAHA DVD-S2500
-
29-12-2005, 15:03 #1
YAMAHA DVD-S2500
Qualcuno lo ha comprato?
Sarei in procinto di prenderlo, qualche consiglio? Grazie.
http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=124
-
29-12-2005, 15:43 #2
Se nessuno lo ha mi fareste un grandissimo favore a leggere il link con le specifiche? Purtroppo su lettori DVD non me ne intendo granchè.
Grazie a chi risponde.
-
29-12-2005, 17:05 #3
Ti interessano principalmente le prestazioni Video o quelle audio (per ascolto CD)?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-12-2005, 01:07 #4
Più che altro mi interessano prestazioni per DVD, anzi ad essere sincero solo quelle. Stavo per prendere Pioneer 930 recorder ma preferisco lo yamaha. Forse anche per via della connessione i-link.
-
30-12-2005, 01:21 #5
Sarà l'ora, ma non ho capito bene
Ripeto la domanda: ti interessa principalmente la qualità video o quella audio?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-12-2005, 01:44 #6
Video in primis, anche audio per i film in Dolby o DTS
Calcola lo collegherei in cascata via HDMI all'ampli (che a sua volta va al tv in hdmi) e anche con l'i.link
-
30-12-2005, 01:50 #7
Domani ti risponderò.. adesso vado a nanna
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-12-2005, 15:28 #8
Ammetto, non l'ho visto di persona, ma l'ho appena consigliato a mia sorella (io ho comprato un Marantz 7600, ma questa è un'altra storia...). Non avendolo visto con i miei occhi il mio intervento potrebbe sembrare inutile, ma volevo solo segnalarti la prova (con analisi anche di laboratorio) pubblicata da Digital Video di novembre, che ha dato esiti eccellenti sotto tutti gli aspetti (Costruzione/Resa Audio e Video/Rapporto qualità/prezzo). Contando anche le connessioni disponibili e lo street price (trovato a 700 euro), credo sia un prodotto meraviglioso (pure esteticamente, IMHO...). Tieni infine presente che da noi è uscito ora, ma è già un anno che la casa del Dispason l'ha buttato sul mercato, quindi è più che affidabile...
Ettore