Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Acquisto lettore DVD

Il mio contributo si risolve in 2 possibilità:
    se il tuo budget "ad libidum", senza limiti, non tenesse presente anche il buon senso e il buon rapporto qualità prezzo allora ti avrei consigliato un gingillo che si chiama Linn Unidisk un lettore universale in tutti i sensi lontano anni luce da tutti e dico proprio tutti (purtroppo lontano anche dal lato economico). Ma visto che adoperi il buon senso nonostante il tuo portafoglio sia un peso medio-massimo (da quel che ho potuto intuire) una scelta sicura sarebbe il Panasonic s97 che ha anche un buon rapporto qualità prezzo.
    Macchine che non ho testato non posso segnalartele , come Oppo e dintorni.
    In quei casi cedo la parola a chi ce l'ha
    Ultima modifica di Sectral; 21-12-2005 alle 01:09
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da happymau
    A parte il fatto che il denon 3910 costa un migliaio di euro, contro i 250 dell'Oppo, mi piacerebbe sapere come sono state fatte le prove, con quale firmware dell'Oppo, etc, etc, etc
    firmware op971-d-1111a
    per le prove è stato preso un dvd di riferim. (gladiatore) e guardato nei medesimi capitoli sullo stesso plasma (pio.506) collegando alternativamente i 3 lettori ; VISTO ad una distanza di circa 3 mt con vari settaggi dei lettori . spero di non essere andato OT.

Purtroppo se continuiamo qua siamo OT, quindi non è il caso. Se va in porto una certa cosa, il prossimo anno aprirò una nuova discussione, e magari con l'occasione si potrà continuare questo discorso. A me interessa sotto il profilo "scientifico". Solo una nota: a parte che il fatto che sarebbe necessario conoscere esattamente alcune impostazioni dell'Oppo, il firmware da te citato è tuttora affetto da uno stupido bug, che però può alterare notevolmente la resa video se non lo si conosce. Prossima release si spera lo mettano a posto, perchè è una scocciatura.. si può forse "evitare" se si lascia l'impostazione del valore della luminosità come da default (che in quella versione dovrebbe adesso essere OK), e si effettua la taratura sul display/VPR.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •