Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 201

Ho fatto una prova con un cd-r e si vede ,mentre con i dvd no

se usi il component entra nel menu video e seleziona uscita video yuv,raga io lo sto mettendo a confronto con il mio sony rdr-hx710 su un philips 32pf9830 e in component il sony stravince speriamo meglio in hdmi altrimenti lo butto...

ho usato la connessione hdmi e sono entrato nel menù a video, ed ho selezionato yuv nell'output, ma niente fino a 5 minuti fà.
    Tra l' altro oggi ero andato dove l'ho acquistato,perchè credevo che il lettore avesse problemi, ed abbiamo fatto delle prove tramite connessione hdmi con un samsung lcd, ed era perfetto nelle immagini,perfino in 1080i era nitidissimo.Alla fine ho pensato che il problema era il cavo,cosi l'ho fatto sostituire,ritornato a casa ho riprovato ma niente,non si vede niente, l'audio invece è ok. Comincio a pensare che il problema è il mio tv samung 42S5S.Forse non supporta HDCP? Boh!!
    La samsung dice che tutti i tv con hdmi supportano HDCP. Allora perchè non riesco a vedere niente?

Qualcuno conosce la procedura per rendere region free e HDCP free sul toshiba sd350e?

Nessuno può darmi suggerimenti in merito?
    Ho trovato anche il modo di rendere region free il lettore,ma non ho risolto il problema.
    I settaggi a video del lettore sono:
    Language ed il resto in italiano,
    per sezione video:
    16:9
    pal o auto
    output video: yuv,
    audio : raw.
    Sul tv è selezionato : l'uscita hdmi
    Spero qualcuno dia qualche dritta sui settaggi giusti.
    Grazie!

Forse non dovevi settare YUV come output video.. YUV corrisponde al Component.

Mi pare strano che sul manuale non ci sia scritto nulla in merito.. sei l'unico utente che ha quel problema.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao!
    Il manuale raffigurato dice di settare yuv in output, ma non si vede niente anche settando rgb e cvbs.
    Ho provato anche a staccare la spina, ma niente da fare, ho scritto a samsung ma nessuna risposta.

Samsung? Caso mai devi scrivere a toshiba.. pretenderai mica che i produttori dei TV conoscano tutti i lettori presenti sul mercato, e facciano supporto tecnico sui prodotti degli altri???

Secondo me hai settato male qualche voce nel lettore. Fatti aiutare da chi ti ha venduto il lettore, no?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao! Ai possessori: come si vedono i divx in HDMI? per caso legge anche i wmv ad alta definizione? grazie!

I wmv non li legge, ed i Divx dovresti dimenticarteli.. il retro proiettore potrebbe sputarti in un occhio se gli dai certe sorgenti in pasto

Ciao Happymau!!
    Ho già scritto 2 giorni fa in questa sezione, che avevo riportato il suddetto lettore dove l'ho comprato pensando un malfunzionamento, ma abbiamo constatato col commesso che collegando il lettore mediante hdmi ad un tv lcd samsung, il funzionamento ok del suddetto sia in 576p,720p,e perfino 1080i, ed era superlativa la visione,davvero ottima,alla fine della dimostrazione si è pensato il cavo presentava anomalie,cosi l'ho fatto sostituire con uno nuovo della Hama, ma a casa la situazione è la stessa.Per quanto concerne i settaggi del lettore non credo ci sia bisogno di una laurea in informatica.Possiedo anche un lettore onkyo dv-s525 collegato ad ampli onkyo tx-ds777 acquistati nel 99 e mai creato un problema.
    Ho acquistato questo toshiba giusto per provarlo in hdmi col mio tv ps42s5s per poi assemblarmi un htpc più avanti.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    I wmv non li legge, ed i Divx dovresti dimenticarteli.. il retro proiettore potrebbe sputarti in un occhio se gli dai certe sorgenti in pasto
    e dire che ero riuscito a far tacere la mia coscienza

Penso che il problema sia l'uscita hdmi del mio tv.per questo ho scritto a samsung

Ho fatto altre prove con connessione hdmi, riesco a vedere cd e dvd masterizzati, ma dvd originali no,inserendo un dvd originale lo schermo tv salta con schermate blu e nere.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Ho fatto altre prove con connessione hdmi, riesco a vedere cd e dvd masterizzati, ma dvd originali no,inserendo un dvd originale lo schermo tv salta con schermate blu e nere.
    °_° oh, bedda matrix.
    Io ho questo lettore e devo collegarlo ad un lcd samsung non ho ancora capito se e' meglio il component o l'hdmi. Avrei preso hdmi a occhi chiusi ma la recensione che ho linkato mi ha messo dubbi..qualcuno ha provato effettivamente entrambe i collegamenti?

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •