Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 379

Io ho provato solo un paio di film in wmvhd e non ho avutop problemi. Ma l'H&B è molto più versatile. Appena arriva poi voglio provare anche il kiss..

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Io credo proprio che la xbox 360 faccia solo da interfaccia fra pc e monitor e che il lavoro di lettura dei video e codifica dei filmati sia a carico del pc.
    decisamente no. Tutta la decodifica viene fatta dalla xbox. Io ho mediacenter installato sotto wmware , cioe' in un ambiente "simulato" sotto xp , partendo tra l'altro da un pc non certo ultimo grido come un xp 1800+ . Sul pc emulato qualsiasi filmato , anche non hd, va a 5 frames al secondo, assolutamente inguardabile. ( obiettivamente ha gia del miracoloso che funzioni tutto .. ) Mentre in streaming da xbox e' tutto perfetto, ci mette solo un po' per partire, ma poi non c'e' il minimo scatto o esitazione, segno che tutto il lavoro di cpu viene fatto dalla xbox appunto, il mediacenter viene solo usato a mo' di hd remoto.

Discorso diverso per la conversione on the fly dei divx, dove invece conta molto la velocita' del pc, ma per fortuna ho modi parecchio piu' comodi di vederli

Non sono riuscito a fare un test per l'audio multicanale senza utilizzare il pc ma col famoso disco kiosk, e ora e' troppo tardi visto che con l'ultimo aggiornamento della dash ( obbligatorio per restare connessi col live ) , hanno disabilitato la possibilita' di usare quel disco..

sempre più OT...

Beh, gege allora la cosa diventa interessante anche per me che scrivo su un portatile Pentium IV 2.0 ... quanto costa aggiornare win home edition per trasformarlo in win Media center (sempre che si possa fare)?
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Mi sa che stiamo andando decisamente ot... Per tornare al nostro lettore, ho provato (grazie all'aiuto del mitico testastretta) alcuni file ts 1080i con bitrate fino a 30mbps (in streaming via lan). Se li beve senza difficoltà e il risultato, anche a detta del mio amico, è ottimo (malgrado i limiti del mio lcd samsung)...

disponibilità h&b dnx8620

Salve,
    volevo acquistare questo lettore ma ho notato che su pixman ia prima lo davano disponibile dal 28 febbraio, ed ora dal 20 marzo....
    ?? per caso c'è qualche problema di produzione alla H&B??
    o cosa?

grazie

Guarda su casaelettronica.it o wireshop.it, lo danno disponibile ma non avendo mai acquistato da questi siti non ti so dare info sulla loro affidabilità.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Wireshop è affidabile, casaelettronica non so...

Alla fine ho deciso di metterlo in vendita, il primo che me lo chiese fu Benegi quindi darei la prelazione a lui e se svuotasse la casella dei sui MP potrei avvisarlo prima di aprire un eventuale 3d per la vendita nell'apposita sezione del forum. BENEGI, CANCELLA UN PO' DI MP!!

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    il primo che me lo chiese fu Benegi quindi darei la prelazione a lui BENEGI, CANCELLA UN PO' DI MP!!
    Fatto ..!! Resto in attesa delle condizioni ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Fatto ..!! Resto in attesa delle condizioni ....
    ciao
    Poi è di rigore il test a casa mia
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Poi è di rigore il test a casa mia
    Direi .....obbligatorio ...... anche perchè mi serviranno dritte
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Appena arriva il kiss dp 600, darò via questo buon lettore (non sta molto in tinta con mio Yam 757 nero). Se qualcuno fosse interessato...

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Appena arriva il kiss dp 600, darò via questo buon lettore (non sta molto in tinta con mio Yam 757 nero). Se qualcuno fosse interessato...
    Ma il Kiss quando arriva ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

è uscito in germania (si trova in uno shop della Baya a 379 euro). Quindi ancora pochi giorni...

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Ciao io l'ho venduto proprio per lo stesso motivo..speriamo che il kiss sia all'altezza e non me lo faccia rimpiangere ormai ci dovremmo essere.

ciao roby

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •