Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    domanda ai possessori del sony 710


    Mi rivolgo ai possessori del sony 710:

    se devo riversare delle vhs sull'HD,che qualità devo settare ?
    Considerato che la qualità non migliora(e non è che mi interessi) a parità di qualità come faccio ad ottenere un titolo che occupi minor spazio sul dvd sul quale lo salverò?

    Ve lo chiedo perchè ho fatto una prova riversando un filmino su vhs di circa 50 minuti.Primo l'ho registrato sull'HD con hq+ e mi occupava più di 5 giga(quindi non lo avrei potuto masterizzare su di un dvd senza peggiorarne la qualità) poi ho provato in HQ e mi è venuto fuori un titolo da 3,7 giga e mi è rimasto circa 1 giga vuoto sul dvd vuoto

    Mi chiedevo quale sia appunto la qualità(minima) con la quale riversare il contenuto della vhs su hd per ottenere filmati della minima dimensione possibile e per poter così inserirne,il maggior numero possibile,in un singolo dvd vuoto.Ovviamente il tutto senza peggiorare la qualità del filmato originale.


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    up up up


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •