Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

denon 1920

Dopo giorni di ripensamenti (denon 3910 o marantz 9600 , ho deciso che non avrei investito più di 400 euro per l'acquisto del lettore dvd ed allora la scelta è ricaduta sul il denon 1920 in attesa dell'uscita (finalmente ?) di macchine blu ray o hd dvd.
    Almeno con pochi euro mi vedo qualche buon filmetto a 720p sul mio pioneer 436 XDE che vi assicuro e eccezionale, atteso che in questo momento non conviene spendere tanti euro per un lettore che poi sarà obsoleto fra pochi mesi. Io avrei avuto da buttare 1300 euro avrei preso il 3910 N.1. (a questa cifra).

Pan s77 ?????

Si parla di un Panny dvd s77 nel sito indicato da Sectral...in Italia mai sentito---anche con Google non risulta con ricerche in Italia
    Ultima modifica di xdrews; 11-12-2005 alle 22:22

Pan s77 ?????

Si parla di un Panny dvd s77 nel sito indicato da Sectral...in Italia mai sentito---anche con Google non risulta con ricerche in Italia
    scusate ma non sono riuscito ad eliminare il Post....si modifica ma non cancella.uno dei due post ..
    Ultima modifica di xdrews; 11-12-2005 alle 22:27

Il pana S77 è il fratellino minore del S97, in vendita già da alcuni mesi in U.S.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao Happy tu hai provato il pana s97? E' veramente superiore agli altri lettori della sua fascia. Io lo devo collegare in component a 576p lo ritieni il più indicato? In audio come va?
    ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Citazione Originariamente scritto da supercola
    ....
    E' veramente superiore agli altri lettori della sua fascia. Io lo devo collegare in component a 576p lo ritieni il più indicato? In audio come va?
    ciao
    io ce l'ho da tempo. E' un ottimo lettore con una sacco di opzioni per ottenere una resa regolata alla perfezione.

E' superiore agli altri ? Non so e non mi interessa molto dato che non faccio gare. Altri prodotti sono certamente altrettanto validi.
    Quello che importa è che il prezzo che paghi sia adeguato alla qualità che comperi, e il panaS-97 non credo ti deluderà.

In component va bene, ma è sprecato. Meglio HDMI.

Audio ottimo. Utilizza componenti Burr Brown che equipaggiano lettori dal costo 5 volte superiore.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Io lo devo collegare in component a 576p lo ritieni il più indicato?
    Supercola,
    confermo quanto ti ha detto MauMau: se devi collegarlo in Component è sprecato, perchè l'upscaling lo fa solo su HDMI (come la maggior parte dei players). Se però per te la parte audio è davvero importante, allora potrebbe valerne la pena ugualmente.. magari le qualità video in HDMI le sfrutterai poi in un secondo tempo, se cambi il TV. Ma non hai nemmeno un'ingresso DVI sul TV? La HDMI è compatibile DVI.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao grazie per la risposta, purtroppo (o per fortuna ) la mia TV non ha ne HDMI ne DVI essendo un crt (vedi firma) e il segnale migliore è appunto il component a 576p. L'indecisione è "ovviamente" con il philips 9000 e purtroppo non ho modo di provarli e quindi mi devo fidare di voi !!!
    L'uso è il seguente
    75% lettore DVD collegato in coassiale (quindi sfrutto i DAC dell'HK2550)
    25% cd (e vorrei sfruttare i suoi DAC).
    Spero di essere stato più preciso.
    ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Se devi collegarlo in component ad un CRT, il sony DVP-NS92 potrebbe essere un'ottima soluzione, visto che in component dicono in giro che va benone. Quel modello ha anche uscita HDMI con upscaler, che non sfrutterai subito, è un SACD, e costa meno del Panasonic S97. Il prezzo migliore lo si trova da un powerseller tedesco su ebay, che lo vendeva una settimana fa a 209 euro (con "compralo subito"). In italia costa di listino 299 euro. Se decidi di acquistarlo da quel powerseller, posso mandarti privatamente il link all'asta ebay della scorsa settimana (me la ero salvata in caso di futuro acquisto ).

Grazie Happy mi mandi il link dell'asta?
    L'unica cosa che mi convince poco del sony è la parte audio, in fondo pensavo di usarlo anche un pò come lettore cd...

Grazie Happy mi mandi il link dell'asta?
    Fatto.

.

L'unica cosa che mi convince poco del sony è la parte audio, in fondo pensavo di usarlo anche un pò come lettore cd...
    Mi autoquoto ... e sull'audio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •