Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gia lo voglio comprare per sostituire il mio 2910!xdrews ha detto:Nemo mi sa che tu anche stai facendo un pensierino sul Panasonic S97-
ho letto piu' di un post tuo che mi dicono questo.
ahhahahh !!!
Comunque grazie per i tuoi puntuali chiarimenti anche in privato.
Sectral ha detto:Eccerto, non sarebbe un'ottima scelta optare per un prodotto che costa la metà e che rende forse meglio dell'antagonista che costa il doppio.
![]()
mha![]()
Sectral :nono: credimi per avere piccole differenze ci vogliono grandi cifre in questo campo. Ma a volte sono i particolari che fanno veramente la differenza. Pensa aun Denon A1-XV che costa 4500 euro!Sectral ha detto:dico "forse" attenzione, perchè di sicuro tra un lettore di 350 euro (pan) e uno di 800 (denon 2910) differenze video di 500 euro sono un'utopia
Sarò forse il primo forummer che abbia quotato se stesso!!!!![]()
nemo30 ha detto:Sectral :nono: credimi per avere piccole differenze ci vogliono grandi cifre in questo campo. Ma a volte sono i particolari che fanno veramente la differenza. Pensa aun Denon A1-XV che costa 4500 euro!
Ti perdono...perchè non hai mai visto quel che dici!!! :angel:
xdrews ha detto:Convinto ancora di piu' ad acquistare il Panasonic S97
date una sbirciatina qui
aspettate il caricamento della pag.perche' c'e' molto da leggere
Con i prodotti in vendita in Italia...la concorrenza è con prodotti che costano dieci volte di piu' e nel test sono sotto sotto !!!!!!
Ho capito, "vedo" che non vuoi capire. Ma va bene, forse però anche tu un giorno "vedrai" e capirai. Intanto ti invito a leggerti questo per capire meglio quale dovrebbe essere la situazione.Sectral ha detto:Appunto, solo uno zio Paperone che non sa come buttar via i soldi disinveste migliaia di euro solo per vedersi una scheggia in piu' su di uno steccato
Dark Avenger ha detto:Una curiosità... la differenza fra il Denon 1720 e il 1920 è l'interfaccia HDMI?
Grazie come sempre.