Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 108

Sky+ di Sky Italia si chiamera' MySky

Il nuovo ricevitore che sky italia distribuira' da novembre(entro il 15 di novembre).
    Praticamente queste sono le caratteristiche:
    -Rivecitore DVB Dual tunner;
    -Hard Disk da 160 gb;
    -Possibilita' di registrare 2 canali in contemporanea e di vederne un 3 registrato o di registrarne 1 e vederne 1 in diretta;
    -Possiblita' di Time Shiftig con puase tv, riavvolgimento;
    -Uscite Digitali Ottica per Dolby digital;
    -Uscita S-Video;
    -un uscita USB 2.0(da confermare!);
    -Un entrata e uscita IF;
    -Due uscite scart di cui una RGB.

Queste le caratteristiche in sintetica, è previsto l'intervento di un tecnico per l'installazione, per verificare ed eventualmente installare doppio LNB tale intervento è obbligatorio ed ha un costo di 99€.
    Dal mese successivo si pageranno 7€ di noleggio.
    Il ricevitore è della Pace Micro.
    Per maggiori info , anche se non ancora attivo, il sito www.my.skytv.it o il numero 199.176.176(a pagamento)
    Questo è tutto, mentre per i soli centri commerciali o bar ad febbraio marzo dovrebbe arrivare una soluzione pvr per l'Alta Definizione per i mondiali oramai prossimi.
    Ultima modifica di lucof2000; 21-09-2005 alle 14:33
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Intanto direi che chi ha scritto:

"Uscita S-Video per collegamenti digitali al plasma" merita tutto il bene di questo mondo.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Eeheh è un copia incolla da un forum corretto subito
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Cioè io faccio davvero fatica a capire che senso ha prevedere un ricevitore HD per un Bar o per un centro commerciale.
    Mi sa che quelli di Sky sono dei comici nati!

Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Non mi e' chiara una cosa.....distribuira' significa anche per i vecchi abbonati? e la sostituzione prevede l'intervento di un tecnico alla modica cifra di 99 euro e un canone aggiuntivo di 7 euro.....?????
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Non è che distribuisce a tutti gli abbonati lo devono cambiare, solo gli interessati lo richiedono.
    Comunque la cosa brutta è che per i full nessuna agevolazione!

non mi è chiara una cosa ma se ho un impianto condominiale la cosa del doppio tuner funziona?

Proprio ora che mi son comprato il videorecorder con HD
    L'unica funzione vantaggiosa rispetto al mio DVR è il doppio tuner. Ora come ora l'unica speranza di avere una funzione simile, per chi come me ha già un DVR, è l'uscita di uno splitter NDS (ops è illegale ) ma non ci conterei tanto....

sky è [cut]. Dal primo novembre aumenta il costo di abbonamento di 2 euro al mese, quando fino a 2 mesi fa dicevano che nessun aumento sarebbe stato previsto nemmeno per i mondiali. Ora se uno vuole lo Megaskyfobox deve versare subito 99 euro per l'uscita del tecnico ( e se io volessi sistemarmi l'impianto da solo per farmelo secondo i miei gusti visto che i tecnici di loro sono cialtroni guardano solo il numero e non la qualità.......e poi io voglio la mia privacy, non voglio estranei per casa) e poi devo pagare 7 euro al mese in + solo per registrare. Ma siamo pazzi ?????? e dopo cosa vogliono ??? 10 centesimi ogni volta che cambio canale ?????
    Piuttosto di dare ancora + soldi di quello che già pago a loro col mio abbonamento spendo di + comprandomi un decoder con hardisk incorporato ( e mi scelgo quello che voglio io e non quello che vogliono loro )e ci metto la dragoncam.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 25-09-2005 alle 16:31

Partito il sito ufficiale:
    http://www.skytv.it/mysky/

Più che altro sono curioso di sapere se qualitativamente sarà superiore allo skyfobox precedente.
    E dopo per l'alta definizione bisognerà cambiare di nuovo!
    Mah chi lo sa chi vivrà vedrà!

Mi stavo chiedendo due cose:
    1. è davvero lo SKYBOX che peggiora la qualità video oppure il segnale è già basso in partenza e lo SKYBOX alla fine non c'entra?
    2. con questo nuovo decoder che ha l'hard disk, c'è possibilità di masterizzare su DVD ciò che si registra?

accanto allo slot per la card c'è una porta USB o sbaglio?

Qualcuno ha idea dei collegamenti posteriori?

A me, cinefilo incallito, piace la possibilità di vedere qualche vecchio film su Classic o Universal che di solito passa in notturna o al pomeriggio.

Certo che 7 euro più i 99...

MAH!

Se lo scordano!!! 7 Euro in piu' per avere in piu solo la S-Video come uscite video??

E QUESTO SAREBBE L'AVVICINAMENTO ALL' HDTV da parte di SKY? ..... evviva!! :o

PS: Ma x quando sarebbe prevista l'uscita del dec HD ? e sopratutto quanto comodato ci faranno pagare?? 15Euro in piu al mese dite che basteranno??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •