|
|
Risultati da 46 a 60 di 108
Discussione: Sky+ di Sky Italia si chiamera' MySky
-
05-10-2005, 12:56 #46
E' vero!!! Non ci avevo pensato
A meno che non abbia una uscita component sulla scart. Però bisognerebbe sapere il parere dei più esperti, perchè non so se il s-video passa segnali ad alta definizione. Bò
Io il problema non l'ho perchè al mio prioettore sono collegato o in dvi o in component
-
05-10-2005, 12:57 #47
il decoder per hd uscirà forse l'anno prossimo e inizialmente sarà offerto solo agli esercizi
così hanno detto agli installatori
cmq tornando in topic, ricordatevi che anche il multivision all'inizio costava 99 euro...
inoltre se non volete rendere l'attuale decoder potete comprarlo al prezzo di 35€
-
05-10-2005, 14:54 #48
Junior Member
Ho parlato con un operatore sky il quale in sintesi ha detto:
1) Non sarà possibile decidere il fattore di compressione, o la qualità di registrazione;
2) la porta usb è disabilitata dal firmware ed essendo il mysky in comodato, la modifica del firmware sarebbe una violazione del contratto (ovviamente);
3) lo "skipping", (credo si scriva così) della pubblicità sarà possibile, avevo letto su altri forum che forse non sarebbe stato possibile;
4) se dovesse venir meno il segnale di sky, ad esempio un forte temporale, sarà possibile comunque continuare a vedere ciò che è registrato, sempre che non vada via la corrente (non ho finito) e al ritorno della corrente, se non ci fosse ancora il segnale di sky, la memoria "tampone" essendo vuota non permetterà di vedere ciò che è registrato.
Saluti a tutti.
-
05-10-2005, 15:15 #49pinolo ha scritto:
Ho parlato con un operatore sky il quale in sintesi ha detto:
1) Non sarà possibile decidere il fattore di compressione, o la qualità di registrazione;
2) la porta usb è disabilitata dal firmware ed essendo il mysky in comodato, la modifica del firmware sarebbe una violazione del contratto (ovviamente);
3) lo "skipping", (credo si scriva così) della pubblicità sarà possibile, avevo letto su altri forum che forse non sarebbe stato possibile;
4) se dovesse venir meno il segnale di sky, ad esempio un forte temporale, sarà possibile comunque continuare a vedere ciò che è registrato, sempre che non vada via la corrente (non ho finito) e al ritorno della corrente, se non ci fosse ancora il segnale di sky, la memoria "tampone" essendo vuota non permetterà di vedere ciò che è registrato.
Saluti a tutti.
Per fortuna che esistono (o esisteranno) altre alternative
-
05-10-2005, 15:43 #50
Senior Member
pinolo ha scritto:
Saluti a tutti.
non capisco
significa che in caso di assenza di elettricità.. si cancella quanto registrato sul disco?
-
05-10-2005, 15:49 #51werwolf ha scritto:
ma che significa?
non capisco
significa che in caso di assenza di elettricità.. si cancella quanto registrato sul disco?
-
05-10-2005, 15:59 #52
Junior Member
No l'hard disk nn viene cancellato. Semplicemente si vede che all'accensione del decoder esso fa un qualche tipo di controllo di autentificazione che necessita di un dato mandato dal satellite. Se va via il segnale mentre il decoder è acceso è ttt ok e riesci a vedere *** hai già fatto questa operazione. Altrimenti se stacchi il decoder e non c'è segnale non riesce ad autenticare con conseguente impedimenti della visione delle registrazioni.
-
05-10-2005, 15:59 #53
Junior Member
faaezz ha scritto:
Non è chiaro neanche a me, ma mi sembra molto strano un comportamento del genere, altrimenti l'hard disk a cosa servirebbe ?
in assenza di segnale Sky, non è possibile vedere il materiale registrato, tuttavia la memoria flash del decoder ne permette la decodifica finchè anch'essa non viene svuotata, ossia quando si spegne il decoder.
Oppure spegni il decoder, lo riaccendi ma non c'è il segnale sky, non vedi ciò che hai registrato.
Saluti
-
05-10-2005, 16:55 #54pinolo ha scritto:
Scusate, non mi sono spiegato:
in assenza di segnale Sky, non è possibile vedere il materiale registrato, tuttavia la memoria flash del decoder ne permette la decodifica finchè anch'essa non viene svuotata, ossia quando si spegne il decoder.
Oppure spegni il decoder, lo riaccendi ma non c'è il segnale sky, non vedi ciò che hai registrato.
Saluti
-
05-10-2005, 16:58 #55
Senior Member
che roba è astra hd o hd1?
..da ignorante non so se era una battuta o altro....
-
05-10-2005, 17:26 #56werwolf ha scritto:
che roba è astra hd o hd1?
..da ignorante non so se era una battuta o altro....(scherso)
Allora Astra HD è un bouquet di Astra che trasmette (o trasmetterà) in alta definizione ma purtroppo momentaneamente sono favoriti gli utenti todeschi. Mentre HD1 (ex Euro1080) è un'altro boquet con abbonamento sempre in tedesco/inglese. Questo provider fornisce anche lui in comodato d'uso un decoder, ma è un signor decoder
Ti consiglio di farti un giro sul forum dedicato di AV
-
05-10-2005, 18:11 #57
Member
Ma possibile che a causa di foti temporali il segnale di SKY vada via??? E si viene rimborsati per la "durata del temporale"??
Ma accade così anche con i normali canali satellitari oppure è una prerorgativa di SKY perdere il segnale durante i forti temporali??
Domanda a parte: se si va via per dei giorni è meglio staccare il filo della parabola dal decoder come si fa con la normale antenna televisiva per evitare folgorazioni da fulmini oppure no?
-
05-10-2005, 18:18 #58
Senior Member
faaezz ha scritto:
Allora Astra HD è un bouquet di Astra che trasmette (o trasmetterà) in alta definizione ma purtroppo momentaneamente sono favoriti gli utenti todeschi. Mentre HD1 (ex Euro1080) è un'altro boquet con abbonamento sempre in tedesco/inglese.
..non so davvero francamente se ne valga la pena
-
05-10-2005, 18:33 #59mavenickster ha scritto:
Ma possibile che a causa di foti temporali il segnale di SKY vada via??? E si viene rimborsati per la "durata del temporale"??
Ma accade così anche con i normali canali satellitari oppure è una prerorgativa di SKY perdere il segnale durante i forti temporali??
Domanda a parte: se si va via per dei giorni è meglio staccare il filo della parabola dal decoder come si fa con la normale antenna televisiva per evitare folgorazioni da fulmini oppure no?
Per il fatto di staccare il cavo dell'antenna, io addirittura spengo con più prese multipolari tutto quello che non mi serve accesso quando vado a dormire, non si sa mai (e si risparmia -poco- sulla corrente)
-
12-10-2005, 14:04 #60
Senior Member
Non so perché mi ostino a leggere ancora nei forum satellitare:
1) Il MySky è concepito per registrare eventi facilmente
2) Il ricevitore ad alta definizione è un altro e uscirà l'anno prossimo
3) Il 90% delle persone vuole apparecchi facilissimi da usare
e non si preoccupa di tante cose che assillano certi frequentatori di forum.
La maggior parte di voi è piena di soldi (Megaimpianto con Più decode CI Apparecchi con HD DVD registrabili, PC megaespanso), ha tempo perché studia a tempo perso o lavora al ministero, tirchia perché preferisce un registratore da 400 euro a 7 euro al mese.
Vi rendete conto che perdere tempo a districarsi tra mille collegamenenti configurazioni, apparecchiature piu o meno lecite che per risparmiare 5 euro si spendono 500 ore e 500 euro
Ecc Ecc
Io dal mio punto di vista valuto la cosa e se mi conviene/piace la prendo ma non sto a mandare a quel paese ogni utente/azienda/ecc
Senza fare esempi di prec risposte:
il tizio che si mette ad insultare gli abbonati/sky/gli apparecchi e poi dice: Mi abbono a HDastra
comprando un decoder da 2000 euro che sarà obsoleta tra 1 anno, con un registratore HD da 1000 euro e mettere l'impianto sui 23,5 (lo spostano da 19.2)
per vedere un film in tedesco ed uno in inglese alla settimana
con un documentario ripetuto alla nausea
LO stesso poi si lamenterà l'anno prossimo quando sky per 99 euro di installazione e 10 euro al mese darà un decoder ad alta definizione sostituibile se si rompe o se cambiano sistema, con
20 canali ad alta definizione ecc ecc
Infine
non credo che Sky sia nata per beneficenza e anche se lo fosse qualcuno dovrebbe poi dare 5 miliardi di euro all'anno per farla funzioanare e sarebbero sempre le stesse persone che ora pagano il canone!!!
Chiudo: ok la critica ma da 6 anni (dalla pirateria del goldbox) che sono entrati i cretini nel mondo sat non si può leggere informazione o fare discussione se non leggendo scemenze da questi ultimi